- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
C.S. FIRENZE: Verona, Susini, Pesenato, Alves Antunes, Macrì, Ilhan, Cuenca, Poma, Capitelli, Orlandi, Macchia. All.: Nicola Cuccu.
DLF: Castillo, Genovese, Pellecchia, Giovaninni, Ken, Narone, Arumugom, Brandi, Santicioli, Mariannini, Maggiorelli, Punzoni, Baglioni. All.: Massimo Rocchi.
RETI: Poma.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2.
Poma, in piena zona Cesarini, realizza il goal che fa la differenza nella sfida tra C.S. Firenze e Dlf. La partita non è stata spettacolare, con poche azioni e tanti duelli a centrocampo. I padroni di casa recriminano per un palo colpito da Capitelli, gli ospiti vicini al goal con Santicioli, Arumugom e la punizione di Mariannini. Alla fine però su un azione d'angolo dei padroni di casa si crea un batti e ribatti in area, un rimpallo libera Poma al tiro che non si fa pregare e insacca con un rasoterra, regalando alla compagine biancorossa un dolce inizio di 2016.
Calciatoripiù: Ilhan, Antunes, Poma (C.S. Firenze). Aramugon, Santicioli, Maggiorelli (Dlf).
C.S. FIRENZE: Verona, Susini, Pesenato, Alves Antunes, Macrì, Ilhan, Cuenca, Poma, Capitelli, Orlandi, Macchia. All.: Nicola Cuccu. <br >DLF: Castillo, Genovese, Pellecchia, Giovaninni, Ken, Narone, Arumugom, Brandi, Santicioli, Mariannini, Maggiorelli, Punzoni, Baglioni. All.: Massimo Rocchi. <br >
RETI: Poma. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2.
Poma, in piena zona Cesarini, realizza il goal che fa la differenza nella sfida tra C.S. Firenze e Dlf. La partita non è stata spettacolare, con poche azioni e tanti duelli a centrocampo. I padroni di casa recriminano per un palo colpito da Capitelli, gli ospiti vicini al goal con Santicioli, Arumugom e la punizione di Mariannini. Alla fine però su un azione d'angolo dei padroni di casa si crea un batti e ribatti in area, un rimpallo libera Poma al tiro che non si fa pregare e insacca con un rasoterra, regalando alla compagine biancorossa un dolce inizio di 2016. <b>
Calciatoripiù: Ilhan, Antunes, Poma (C.S. Firenze). Aramugon, Santicioli, Maggiorelli (Dlf). </b>