- Pulcini GIR.C
- Arci Zambra
-
3 - 0
- Madonna dell Acqua
ARCI ZAMBRA: Nocchi, Ghimenti, Cantoni, Ceschia, Di Guglielmo, F. Puccetti, N. Puccetti, Beltrano, Berlingo. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gambini, Martucci, Accorsini, Davini, Ciardelli, Saviozzi, Zerbinati, Cateni. All.: Andrea Occhioni.
RETI: Cantoni, N. Puccetti, F. Puccetti.
Al Madonna dell'Acqua non riesce la rivincita dopo la sconfitta del giorno precedente: e dire che il calendario aveva permesso ai ragazzi di Occhioni di affrontare di nuovo lo Zambra, stavolta in trasferta, dopo meno di ventiquattro ore. Ma la squadra di Maggiorelli e Biasci si è confermata autentica macchina da guerra e, una volta trovato il vantaggio, è riuscita a condurre in porto un successo mai in discussione. I padroni di casa partono forte e passano avanti quando Di Guglielmo scende per vie centrali e apre a Cantoni che, da posizione defilata, indovina la traiettoria giusta e porta in vantaggio i locali. Nella ripresa lo Zambra segna il gol del raddoppio: N. Puccetti si infila tra difensore e portiere, anticipa il retropassaggio e calcia nel sacco. Il gol della sicurezza è tutto di marca Puccetti, frutto di una straordinaria giocata congiunta dei due fratelli: Nicola serve Federico che, dopo avergli reso il pallone col tacco, calcia nel sacco sul secondo pallone di ritorno. Calciatorepiù: F. Puccetti (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Nocchi, Ghimenti, Cantoni, Ceschia, Di Guglielmo, F. Puccetti, N. Puccetti, Beltrano, Berlingo. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gambini, Martucci, Accorsini, Davini, Ciardelli, Saviozzi, Zerbinati, Cateni. All.: Andrea Occhioni.<br >
RETI: Cantoni, N. Puccetti, F. Puccetti.
Al Madonna dell'Acqua non riesce la rivincita dopo la sconfitta del giorno precedente: e dire che il calendario aveva permesso ai ragazzi di Occhioni di affrontare di nuovo lo Zambra, stavolta in trasferta, dopo meno di ventiquattro ore. Ma la squadra di Maggiorelli e Biasci si è confermata autentica macchina da guerra e, una volta trovato il vantaggio, è riuscita a condurre in porto un successo mai in discussione. I padroni di casa partono forte e passano avanti quando Di Guglielmo scende per vie centrali e apre a Cantoni che, da posizione defilata, indovina la traiettoria giusta e porta in vantaggio i locali. Nella ripresa lo Zambra segna il gol del raddoppio: N. Puccetti si infila tra difensore e portiere, anticipa il retropassaggio e calcia nel sacco. Il gol della sicurezza è tutto di marca Puccetti, frutto di una straordinaria giocata congiunta dei due fratelli: Nicola serve Federico che, dopo avergli reso il pallone col tacco, calcia nel sacco sul secondo pallone di ritorno. <b>Calciatorepiù: F. Puccetti </b>(Arci Zambra).