- Pulcini GIR.C
- Giov. Navacchio
-
3 - 2
- Cascina Valdera
GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Biasci, Marianini, Inguaggiato, Cerri, Cara, Facchin, Cioni, Battaglia, Antoci. All.: Matteo Russo.
CASCINA VALDERA: Casarosa, Agostini, Biasci, Castagna, Furiassi, Mariani, Saraci, Santucci, Landi. All.: Daniele Santerini.
RETI: Cara, Cioni, Facchin, Castagna 2.
Il Navacchio riesce a conquistare un successo da incorniciare e da conservare tra i ricordi più belli: la cavalcata dei 2004 di Russo, cresciuti sempre più ogni settimana, si chiude con il successo contro il blasonato Cascina Valdera che, andato sotto di tre reti nella prima frazione, ha sfiorato la rimonta nei restanti due terzi di gara ma si è dovuto arrendere dinanzi alle prodezze dei padroni di casa, comandati da un Di Pietro strepitoso e decisivo. L'avvio sorride ai biancocelesti che passano con lo sprint di Cara e raddoppiano con il guizzo sottoporta di Cioni; il Cascina Valdera tenta di dimezzare le distanze e in velocità subisce la terza rete siglata dal solito Facchin. Nella ripresa i nerazzurri riescono finalmente a trovare il bersaglio: Castagna segna il 3-1 sugli sviluppi di un contropiede e realizza la doppietta che fa sperare al culmine di una veloce azione manovrata. La formazione ospite ci crede, ma vede infrangersi le proprie velleità offensive contro la grande prestazione del blocco difensivo locale e di un Di Pietro in formato stellare che ferma a più riprese le iniziative offensive degli avversari.
Calciatoripiù: Di Pietro (Navacchio), Castagna (Cascina Valdera).
esseti
GIOV.NAVACCHIO: Di Pietro, Biasci, Marianini, Inguaggiato, Cerri, Cara, Facchin, Cioni, Battaglia, Antoci. All.: Matteo Russo.<br >CASCINA VALDERA: Casarosa, Agostini, Biasci, Castagna, Furiassi, Mariani, Saraci, Santucci, Landi. All.: Daniele Santerini.<br >
RETI: Cara, Cioni, Facchin, Castagna 2.
Il Navacchio riesce a conquistare un successo da incorniciare e da conservare tra i ricordi più belli: la cavalcata dei 2004 di Russo, cresciuti sempre più ogni settimana, si chiude con il successo contro il blasonato Cascina Valdera che, andato sotto di tre reti nella prima frazione, ha sfiorato la rimonta nei restanti due terzi di gara ma si è dovuto arrendere dinanzi alle prodezze dei padroni di casa, comandati da un Di Pietro strepitoso e decisivo. L'avvio sorride ai biancocelesti che passano con lo sprint di Cara e raddoppiano con il guizzo sottoporta di Cioni; il Cascina Valdera tenta di dimezzare le distanze e in velocità subisce la terza rete siglata dal solito Facchin. Nella ripresa i nerazzurri riescono finalmente a trovare il bersaglio: Castagna segna il 3-1 sugli sviluppi di un contropiede e realizza la doppietta che fa sperare al culmine di una veloce azione manovrata. La formazione ospite ci crede, ma vede infrangersi le proprie velleità offensive contro la grande prestazione del blocco difensivo locale e di un Di Pietro in formato stellare che ferma a più riprese le iniziative offensive degli avversari.<b>
Calciatoripiù: Di Pietro</b> (Navacchio), <b>Castagna </b>(Cascina Valdera).
esseti