- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Scarperia
-
0 - 1
- San Piero a Sieve
SCARPERIA: Recati, Barni, Nencini, Gremshi Yuri, Carrera, Pezzoli, Donigaglia, Cecconi, Malavolti, Gremshi Gimmy, Bettini E. Entrati: Latini, Berardozzi, Bertini, Gremshi Alan. All.: Marco Ulivi.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Barletti, Bucci, Guidalotti, Luparini, Alexa Daniele, Degl'Innocenti, Marhaben, Brigandì, Alexa Marian. Entrati: Biri, Masiello. All.: Filippo Galeotti.
RETE: Alexa Marian.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Una bella edizione del classico derby del Mugello quella alla quale danno vita Scarperia e San Piero a Sieve, decisa da una rete nel terzo tempo firmata da Marian Alexa; nonostante le numerose assenze nelle proprie fila, i ragazzi di mister Galeotti riescono dunque ad aggiudicarsi l'intera posta in palio piegando la resistenza di uno Scarperia tenace e combattivo fino alla fine, che ha controbattuto colpo su colpo alle offensive degli avversari pungendo a propria volta in attacco con Emma Bettini, sempre temibile là davanti. In estrema sintesi, il match propone una prima frazione di gioco piuttosto combattuta, nella quale il San Piero prova subito a imporre il proprio gioco ma i locali sono in partita e lo dimostrano sfiorando la rete con Barni prima e Donigaglia poi, con quest'ultimo che colpisce la traversa. Gli ospiti crescono alla distanza e, dopo una buona ripresa, nel terzo tempo alzano ulteriormente il baricentro: dopo aver sfiorato la rete con Marhaben, Degl'Innocenti e Brigandì, la squadra biancorossa trova l'acuto vincente con Marian Alexa, il più lesto di tutti nel risolvere una mischia sottomisura in area avversaria e spedire in fondo al sacco il pallone cha vale i tre punti.
Calciatoripiù: ottima la prova degli atleti messi in campo dalle due squadre: nello Scarperia piace però sottolineare la prestazione del rientrante portiere Recati, mentre per il San Piero un premio va ai subentrati Masiello e Biri.
SCARPERIA: Recati, Barni, Nencini, Gremshi Yuri, Carrera, Pezzoli, Donigaglia, Cecconi, Malavolti, Gremshi Gimmy, Bettini E. Entrati: Latini, Berardozzi, Bertini, Gremshi Alan. All.: Marco Ulivi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Barletti, Bucci, Guidalotti, Luparini, Alexa Daniele, Degl'Innocenti, Marhaben, Brigandì, Alexa Marian. Entrati: Biri, Masiello. All.: Filippo Galeotti.<br >
RETE: Alexa Marian.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Una bella edizione del classico derby del Mugello quella alla quale danno vita Scarperia e San Piero a Sieve, decisa da una rete nel terzo tempo firmata da Marian Alexa; nonostante le numerose assenze nelle proprie fila, i ragazzi di mister Galeotti riescono dunque ad aggiudicarsi l'intera posta in palio piegando la resistenza di uno Scarperia tenace e combattivo fino alla fine, che ha controbattuto colpo su colpo alle offensive degli avversari pungendo a propria volta in attacco con Emma Bettini, sempre temibile là davanti. In estrema sintesi, il match propone una prima frazione di gioco piuttosto combattuta, nella quale il San Piero prova subito a imporre il proprio gioco ma i locali sono in partita e lo dimostrano sfiorando la rete con Barni prima e Donigaglia poi, con quest'ultimo che colpisce la traversa. Gli ospiti crescono alla distanza e, dopo una buona ripresa, nel terzo tempo alzano ulteriormente il baricentro: dopo aver sfiorato la rete con Marhaben, Degl'Innocenti e Brigandì, la squadra biancorossa trova l'acuto vincente con Marian Alexa, il più lesto di tutti nel risolvere una mischia sottomisura in area avversaria e spedire in fondo al sacco il pallone cha vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù: </b>ottima la prova degli atleti messi in campo dalle due squadre: nello Scarperia piace però sottolineare la prestazione del rientrante portiere <b>Recati</b>, mentre per il San Piero un premio va ai subentrati <b>Masiello </b>e <b>Biri</b>.