- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Firenzuola
-
0 - 4
- S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Lonuzzo, Barzagli, Bucco, Calvanelli, Guga F., Horciu, Galeotti, Berti, La Rocca, D'Alcamo, Crocetti, Straziuso, Di Benedetto, Fratti, Guga M.. All.: Maurizio Baracani.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Buzza, Manetti, Battistini, Viscusi, Satta, Niccoli, Aspettati, Materassi, Monastra, Esposito. All.: Simone Niccoli.
RETI: Viscusi, Materassi, Niccoli, Monastra.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2; punteggio federale: 0-3.
Dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale contro la Sestese, il Banti Barberino torna al successo vincendo 4-0 in casa del Firenzuola. La formazione di mister Niccoli si è imposta in tutti e tre i tempi ma la partita è stata più combattuta di quello che dice il risultato. I padroni di casa, infatti, hanno dato il massimo, giocando senza mai risparmiarsi e provando con determinazione a contrastare i più quotati avversari. Nel primo tempo il Firenzuola limita la manovra del Barberino che passa solo nel finale con un gol di Viscusi, al termine di un'azione personale. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti vanno a segno con Materassi. Nell'ultimo tempo i locali hanno creato un paio di situazioni interessanti per riaprire la gara ma non sono stati precisi. Il Banti Barberino, invece, è più deciso e puntuale sottoporta. Il 3-0 lo realizza Niccoli su passaggio di Viscusi, mentre il quarto gol porta la firma di Monastra.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Firenzuola; tutto il collettivo del Barberino.
FIRENZUOLA: Lonuzzo, Barzagli, Bucco, Calvanelli, Guga F., Horciu, Galeotti, Berti, La Rocca, D'Alcamo, Crocetti, Straziuso, Di Benedetto, Fratti, Guga M.. All.: Maurizio Baracani.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Buzza, Manetti, Battistini, Viscusi, Satta, Niccoli, Aspettati, Materassi, Monastra, Esposito. All.: Simone Niccoli.<br >
RETI: Viscusi, Materassi, Niccoli, Monastra.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2; punteggio federale: 0-3.
Dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale contro la Sestese, il Banti Barberino torna al successo vincendo 4-0 in casa del Firenzuola. La formazione di mister Niccoli si è imposta in tutti e tre i tempi ma la partita è stata più combattuta di quello che dice il risultato. I padroni di casa, infatti, hanno dato il massimo, giocando senza mai risparmiarsi e provando con determinazione a contrastare i più quotati avversari. Nel primo tempo il Firenzuola limita la manovra del Barberino che passa solo nel finale con un gol di Viscusi, al termine di un'azione personale. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti vanno a segno con Materassi. Nell'ultimo tempo i locali hanno creato un paio di situazioni interessanti per riaprire la gara ma non sono stati precisi. Il Banti Barberino, invece, è più deciso e puntuale sottoporta. Il 3-0 lo realizza Niccoli su passaggio di Viscusi, mentre il quarto gol porta la firma di Monastra.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Firenzuola; tutto il collettivo del Barberino.