- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
AUDA. RUFINA: Martini S., Guerra, Bendoni, Fumelli, Dugini, Martini C., Cellerini, Mazza, Paoli, Boninsegni, Santini. All.: Leonardo Bacciotti.
DICOMANO: Brandinu, Nenti, Crescioli, Vettori, Castellano, Caselli, Vitella, Pretolani, Cosi, Paggetti, Buccella, Manni, Miniati, Spino, Ringressi G., Ringressi F., Ciucchi. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: Cellerini, Buccella.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Apre la Rufina e chiude il Dicomano, nel mezzo tanto equilibrio ed un pareggio che appare tutto sommato giusto. A sbloccare il match per i bianconeri ci pensa Cellerini con una bella azione da sinistra nella quale si accentra ed insacca. L'Audax ha anche l'occasione del raddoppio in contropiede con Paoli ma l'uscita di Brandinu sventa la minaccia. Nel secondo tempo crescono gli ospiti che iniziano a giocare un calcio più ordinato fatto di azioni manovrate. L'esultanza di Paggetti è strozzata dall'arbitro che segnala il fuorigioco e, sulle conclusioni di Cosi e Caselli, Martini S. neutralizza nel migliore dei modi salvando il risultato. Nel terzo tempo arriva però il meritato pareggio del Dicomano con una punizione messa in mezzo sulla quale arriva la deviazione di Buccella in rete. Ospiti vicini alla vittoria con alcuni calci piazzati che non trovano però la deviazione vincente.
Calciatoripiù: Guerra, Bendoni, Fumelli (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Martini S., Guerra, Bendoni, Fumelli, Dugini, Martini C., Cellerini, Mazza, Paoli, Boninsegni, Santini. All.: Leonardo Bacciotti.<br >DICOMANO: Brandinu, Nenti, Crescioli, Vettori, Castellano, Caselli, Vitella, Pretolani, Cosi, Paggetti, Buccella, Manni, Miniati, Spino, Ringressi G., Ringressi F., Ciucchi. All.: Andrea Pinzauti. <br >
RETI: Cellerini, Buccella.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Apre la Rufina e chiude il Dicomano, nel mezzo tanto equilibrio ed un pareggio che appare tutto sommato giusto. A sbloccare il match per i bianconeri ci pensa Cellerini con una bella azione da sinistra nella quale si accentra ed insacca. L'Audax ha anche l'occasione del raddoppio in contropiede con Paoli ma l'uscita di Brandinu sventa la minaccia. Nel secondo tempo crescono gli ospiti che iniziano a giocare un calcio più ordinato fatto di azioni manovrate. L'esultanza di Paggetti è strozzata dall'arbitro che segnala il fuorigioco e, sulle conclusioni di Cosi e Caselli, Martini S. neutralizza nel migliore dei modi salvando il risultato. Nel terzo tempo arriva però il meritato pareggio del Dicomano con una punizione messa in mezzo sulla quale arriva la deviazione di Buccella in rete. Ospiti vicini alla vittoria con alcuni calci piazzati che non trovano però la deviazione vincente. <b>
Calciatoripiù: Guerra, Bendoni, Fumelli (Audax Rufina).<br ></b>