- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Scarperia
-
1 - 0
- Firenzuola
SCARPERIA: Recati, Donigaglia, Casera, Gremshi A., Malavololti, Pezzoli, Gremshi Y., Cecconi, Bettini E., Bertini, Gremsci C., Latini, Bettini M., Nencini, Barni. All. Ulivi.
FIRENZUOLA: Staziuso, Barzagli, La Rocca, Bucco, Horciu, Berti, Caschetto, Calamini, Galeotti, Crocetti, Dalcamo, Lonuzzo, Poletti, Fratti, Benvenuti. All. Carlo Livi.
RETI: Donigaglia.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Vittoria risicata dello Scarperia, che difende bene e non concede niente agli ospiti del Firenzuola. Prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con i ragazzi di Livi forse un po' più pericolosi. Nella ripresa però i padroni di casa vanno in vantaggio con Donigaglia, bravo a controllare la palla e concludere dopo aver ricevuto un cross rasoterra. Nel terzo periodo i ragazzi dello Scarperia ce la mettono tutta per raddoppiare con Gremshi e Cecconi, colpendo due pali. La palla non vuole però proprio entrare e la partita si chiude sull'1 a 0 con un Firenzuola che, pur tentando sempre di giocare palla a terra, non ha ancora trovato un modo sicuro per andare in gol, infrangendosi contro la una buona organizzazione difensiva dello Scarperia.
Calciatoripiù: per lo Scarperia Gremshi C. e Cecconi. Per il Firenzuola tutto il collettivo, ancora in crescita.
SCARPERIA: Recati, Donigaglia, Casera, Gremshi A., Malavololti, Pezzoli, Gremshi Y., Cecconi, Bettini E., Bertini, Gremsci C., Latini, Bettini M., Nencini, Barni. All. Ulivi.<br >FIRENZUOLA: Staziuso, Barzagli, La Rocca, Bucco, Horciu, Berti, Caschetto, Calamini, Galeotti, Crocetti, Dalcamo, Lonuzzo, Poletti, Fratti, Benvenuti. All. Carlo Livi.<br >
RETI: Donigaglia.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 3-2.
Vittoria risicata dello Scarperia, che difende bene e non concede niente agli ospiti del Firenzuola. Prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con i ragazzi di Livi forse un po' più pericolosi. Nella ripresa però i padroni di casa vanno in vantaggio con Donigaglia, bravo a controllare la palla e concludere dopo aver ricevuto un cross rasoterra. Nel terzo periodo i ragazzi dello Scarperia ce la mettono tutta per raddoppiare con Gremshi e Cecconi, colpendo due pali. La palla non vuole però proprio entrare e la partita si chiude sull'1 a 0 con un Firenzuola che, pur tentando sempre di giocare palla a terra, non ha ancora trovato un modo sicuro per andare in gol, infrangendosi contro la una buona organizzazione difensiva dello Scarperia. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia <b>Gremshi C.</b> e <b>Cecconi</b>. Per il Firenzuola tutto il collettivo, ancora in crescita.