- Esordienti B GIR.D
- Forcoli
-
5 - 0
- Fratres Perignano
FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Fogli, Calloni. Entrati: Noccetti, Arena, Capocotta, Osama. All.: Nicolas Marchetti.
FRATRES PERIGNANO: Romboli, Cioli, Properzi, Bonsignori, Carrara L., Lovisco, Orsini, Guerrazzi G., La Rosa, Sauchella, Carrara A., Guerrazzi Giovanni. All.: Luigi Iorio.
RETI: Calloni, Capocotta, 3 Fogli.
Il Forcoli chiude in bellezza la propria stagione battendo nettamente fra le mura amiche il Fratres Perignano. La compagine ospite è costretta a giocare in emergenza e i padroni di casa ne approfittano per accaparrarsi la vittoria. Nonostante il predominio del Forcoli, e le tante occasioni procurate, il primo tempo termina a reti inviolate; decisivi gli ottimi interventi di Romboli per gli ospiti che mantiene inviolata la propria porta. Il risultato si definisce negli altri due tempi; tre reti segnate nel secondo tempo, altre due nel terzo. Il goal più bello è il primo di Fogli, che si concretizza sugli sviluppi di un'azione personale di Osama che parte dalla difesa e lascia il pallone al limite dell'area a Fogli che, tutto solo, piazza la sfera all'incrocio dei pali con una conclusione precisa ed imparabile per l'estremo difensore avversario. Con questo successo gli amaranto di mister Marchetti consolidano la propria terza posizione alle spalle di Valdera e Progetto Peccioli. CALCIATORI PIU': Rossi, Fogli, Bernardeschi (Forcoli).
FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Fogli, Calloni. Entrati: Noccetti, Arena, Capocotta, Osama. All.: Nicolas Marchetti.<br >FRATRES PERIGNANO: Romboli, Cioli, Properzi, Bonsignori, Carrara L., Lovisco, Orsini, Guerrazzi G., La Rosa, Sauchella, Carrara A., Guerrazzi Giovanni. All.: Luigi Iorio.<br >
RETI: Calloni, Capocotta, 3 Fogli.
Il Forcoli chiude in bellezza la propria stagione battendo nettamente fra le mura amiche il Fratres Perignano. La compagine ospite è costretta a giocare in emergenza e i padroni di casa ne approfittano per accaparrarsi la vittoria. Nonostante il predominio del Forcoli, e le tante occasioni procurate, il primo tempo termina a reti inviolate; decisivi gli ottimi interventi di Romboli per gli ospiti che mantiene inviolata la propria porta. Il risultato si definisce negli altri due tempi; tre reti segnate nel secondo tempo, altre due nel terzo. Il goal più bello è il primo di Fogli, che si concretizza sugli sviluppi di un'azione personale di Osama che parte dalla difesa e lascia il pallone al limite dell'area a Fogli che, tutto solo, piazza la sfera all'incrocio dei pali con una conclusione precisa ed imparabile per l'estremo difensore avversario. Con questo successo gli amaranto di mister Marchetti consolidano la propria terza posizione alle spalle di Valdera e Progetto Peccioli. <b>CALCIATORI PIU': Rossi, Fogli, Bernardeschi (Forcoli). </b>