- Esordienti B GIR.D
- Valdera
-
1 - 1
- Giovani Bianconeri
VALDERA: Montagnani, Landi Lorenzo, Baggiani, Pantani, Fagiolini, Gargani, Matteoli, Pellegrini, Onnis. Entrati: Rossi, Scarlatti, Volpi. All.: Tommaso Piccinetti.
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Marino Alessio, Baesso, Marino Matteo, Burgalassi, Iannacone, Franchi, Melani, Bentivegna, Andolfi. Entrati: Maffii, Cecconi, Scali, All.: Salvadori - Grassi.
RETI: Gargani, Bentivegna.
Gran bella gara quella alla quale hanno dato vita le due squadre, con i Giovani Bianconeri autori di un ottimo match al cospetto della quotata formazione locale. La gara sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che, sugli sviluppi di un calcio piazzato ribattuto e poi ribadito in rete da Gargani, si portano sull'uno a zero. I Bianconeri non ci stanno e nella ripresa trovano il pari grazie a Bentivegna, che di testa insacca sugli sviluppi di un altro calcio piazzato. Le due squadre non si accontentano del pari e cercano la vittoria: locali pericolosi con Pellegrini e Gargani, ospiti vicini più volte al gol vittoria soprattutto con Andolfi. Al triplice fischio di chiusura però il risultato è sempre di parità e le due formazioni si spartiscono un punto a testa. CALCIATORI PIU': Scarlatti e Matteoli (Valdera); Burgalassi e Bentivegna (Progetto Giovani Bianconeri).
VALDERA: Montagnani, Landi Lorenzo, Baggiani, Pantani, Fagiolini, Gargani, Matteoli, Pellegrini, Onnis. Entrati: Rossi, Scarlatti, Volpi. All.: Tommaso Piccinetti.<br >PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Marino Alessio, Baesso, Marino Matteo, Burgalassi, Iannacone, Franchi, Melani, Bentivegna, Andolfi. Entrati: Maffii, Cecconi, Scali, All.: Salvadori - Grassi.<br >
RETI: Gargani, Bentivegna.
Gran bella gara quella alla quale hanno dato vita le due squadre, con i Giovani Bianconeri autori di un ottimo match al cospetto della quotata formazione locale. La gara sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che, sugli sviluppi di un calcio piazzato ribattuto e poi ribadito in rete da Gargani, si portano sull'uno a zero. I Bianconeri non ci stanno e nella ripresa trovano il pari grazie a Bentivegna, che di testa insacca sugli sviluppi di un altro calcio piazzato. Le due squadre non si accontentano del pari e cercano la vittoria: locali pericolosi con Pellegrini e Gargani, ospiti vicini più volte al gol vittoria soprattutto con Andolfi. Al triplice fischio di chiusura però il risultato è sempre di parità e le due formazioni si spartiscono un punto a testa. <b>CALCIATORI PIU': Scarlatti e Matteoli (Valdera); Burgalassi e Bentivegna (Progetto Giovani Bianconeri).</b>