- Esordienti B GIR.D
- Forcoli
-
7 - 0
- Giov. Valdicecina
FORCOLI: Bracaloni, Osama, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Calloni, Fogli. A disp.: Noccetti, Arena, Capocozza. All.: Marchetti.
VALDICECINA: Biagini, Brogi, Cigni, Del Viva, Fulceri, Giubbolini, Malfetti, Bocci, Saitta, Simoncini, Soldato. All.: Del Viva.
RETI: 4 Fogli, Calloni, Salvini, Cioni.
Ottima prestazione del Forcoli che riesce oggi ad imporsi sulla Valdicecina con sette reti. Mister Marchetti è molto soddisfatto dei suoi che giocano bene e riescono a fare la partita, confermandosi come una delle formazioni più attrezzate della categoria. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto, entrambe le squadre sono propositive, ma è il Forcoli a passare per primo in vantaggio. Nel secondo tempo la compagine casalinga riesce a trovare il raddoppio e poco dopo anche la terza rete. Nell'ultima frazione di gara la musica cambia, la Valdicecina, forse un po' demoralizzata dallo svantaggio molla la presa e il Forcoli ne approfitta per segnare altre quattro reti; la più bella è l'ultima di Fogli che mette nel sette al volo sugli sviluppi di una bella azione innescata da Calloni sulla fascia destra e finita da Bagnoli che crossa per il compagno che non sbaglia. CALCIATORI PIU': Da segnalare la squadra nel complesso per il Forcoli, autore oggi di una prestazione collettiva positiva sotto ogni punto di vista.
FORCOLI: Bracaloni, Osama, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Calloni, Fogli. A disp.: Noccetti, Arena, Capocozza. All.: Marchetti.<br >VALDICECINA: Biagini, Brogi, Cigni, Del Viva, Fulceri, Giubbolini, Malfetti, Bocci, Saitta, Simoncini, Soldato. All.: Del Viva.<br >
RETI: 4 Fogli, Calloni, Salvini, Cioni.
Ottima prestazione del Forcoli che riesce oggi ad imporsi sulla Valdicecina con sette reti. Mister Marchetti è molto soddisfatto dei suoi che giocano bene e riescono a fare la partita, confermandosi come una delle formazioni più attrezzate della categoria. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto, entrambe le squadre sono propositive, ma è il Forcoli a passare per primo in vantaggio. Nel secondo tempo la compagine casalinga riesce a trovare il raddoppio e poco dopo anche la terza rete. Nell'ultima frazione di gara la musica cambia, la Valdicecina, forse un po' demoralizzata dallo svantaggio molla la presa e il Forcoli ne approfitta per segnare altre quattro reti; la più bella è l'ultima di Fogli che mette nel sette al volo sugli sviluppi di una bella azione innescata da Calloni sulla fascia destra e finita da Bagnoli che crossa per il compagno che non sbaglia. <b>CALCIATORI PIU':</b> Da segnalare la squadra nel complesso per il Forcoli, autore oggi di una prestazione collettiva positiva sotto ogni punto di vista.