- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Audax Rufina
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Maretti, Bastiani, Busa, Esposito, Niccoli, Satta, Materassi, Aspettati, Monastra, Battistini, Laurindi, Peci, Kallmi. All.: Lastrucci.
AUDA. RUFINA: Martini S., Salotti, Dugini, Fumelli, Sangiovanni, Cognatini, Martini C., Cellerini, Guerra, Auli, Santini, Cavalli, Cosi, Gori. All.: Bacciotti.
RETI: Materassi; Martini Cristian.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1; punteggio federale: 2-2.
Termina in parità la sfida tra Banti Barberino e Audax Rufina. La partita è stata molto combattuta, equilibrata, piacevole e divertente da vedere. Nel primo tempo sono più propositivi i ragazzi di casa che nel finale passano in vantaggio: Monastra riceve dall'esterno, si accentra, finta un paio di avversari e la piazza sul palo lontano. Nella parte centrale del match la sfida si gioca sul filo dell'equilibrio, molto gioco a centrocampo e poche occasioni da rete tanto che le due porte restano inviolate. Nell'ultima frazione sono gli ospiti ad essere più propositivi, anche se i locali sfiorano la rete con un'azione fotocopia di quella del primo tempo. Dopo il gol annullato a Santini, per un fuorigioco millimetrico, l'Audax Rufina segna con Cristian Martini su punizione dai venticinque metri.
Calciatoripiù: Materassi, Monastra (Banti Barberino); tutto il collettivo dell'Audax Rufina.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Maretti, Bastiani, Busa, Esposito, Niccoli, Satta, Materassi, Aspettati, Monastra, Battistini, Laurindi, Peci, Kallmi. All.: Lastrucci.<br >AUDA. RUFINA: Martini S., Salotti, Dugini, Fumelli, Sangiovanni, Cognatini, Martini C., Cellerini, Guerra, Auli, Santini, Cavalli, Cosi, Gori. All.: Bacciotti.<br >
RETI: Materassi; Martini Cristian.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1; punteggio federale: 2-2.
Termina in parità la sfida tra Banti Barberino e Audax Rufina. La partita è stata molto combattuta, equilibrata, piacevole e divertente da vedere. Nel primo tempo sono più propositivi i ragazzi di casa che nel finale passano in vantaggio: Monastra riceve dall'esterno, si accentra, finta un paio di avversari e la piazza sul palo lontano. Nella parte centrale del match la sfida si gioca sul filo dell'equilibrio, molto gioco a centrocampo e poche occasioni da rete tanto che le due porte restano inviolate. Nell'ultima frazione sono gli ospiti ad essere più propositivi, anche se i locali sfiorano la rete con un'azione fotocopia di quella del primo tempo. Dopo il gol annullato a Santini, per un fuorigioco millimetrico, l'Audax Rufina segna con Cristian Martini su punizione dai venticinque metri. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Materassi, Monastra</b> (Banti Barberino); tutto il collettivo dell'Audax Rufina.