- Esordienti B GIR.D
- Fratres Perignano
-
0 - 0
- Forcoli
FRATRES PERIGNANO: Romboli, Scioli, Bonsignori, Properzi, Ceccanti, Orsini, Lo Visco, Sauchella, La Rosa. A disp.: Nannelli, Carrara, Matteucci. All.: Ceccanti (Iorio influenzato).
FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Rossi, Capocotta, Bernardeschi, Calloni, Fogli. ENTRATI: Noccetti, Osama, Arena, Cioni. All.: Marchetti.
Finisce con un pareggio a reti bianche il match tra Fratres Perignano e Forcoli che hanno dato vita ad un discreto spettacolo per il pubblico presente; qualcosa in più dal punto di vista delle occasioni per il Forcoli che ha creato tanto non riuscendo a concretizzare, ma sicuramente mister Marchetti può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dalla sua squadra. Può essere contento anche mister Ceccanti, oggi sostituto di Iorio costretto a casa dall'influenza, perché il Fratres Perignano ha disputato una buona gara soprattutto per la grinta e la determinazione messa sul rettangolo verde, ottenendo un punteggio che conferma la grande stagione disputata dai ragazzi di mister Iorio, quest'oggi assente per influenza e sostituito sulla panchina perignanese da Ceccanti. CALCIATORE PIU': Romboli (Fratres Perignano).
FRATRES PERIGNANO: Romboli, Scioli, Bonsignori, Properzi, Ceccanti, Orsini, Lo Visco, Sauchella, La Rosa. A disp.: Nannelli, Carrara, Matteucci. All.: Ceccanti (Iorio influenzato).<br >FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Rossi, Capocotta, Bernardeschi, Calloni, Fogli. ENTRATI: Noccetti, Osama, Arena, Cioni. All.: Marchetti.
Finisce con un pareggio a reti bianche il match tra Fratres Perignano e Forcoli che hanno dato vita ad un discreto spettacolo per il pubblico presente; qualcosa in più dal punto di vista delle occasioni per il Forcoli che ha creato tanto non riuscendo a concretizzare, ma sicuramente mister Marchetti può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dalla sua squadra. Può essere contento anche mister Ceccanti, oggi sostituto di Iorio costretto a casa dall'influenza, perché il Fratres Perignano ha disputato una buona gara soprattutto per la grinta e la determinazione messa sul rettangolo verde, ottenendo un punteggio che conferma la grande stagione disputata dai ragazzi di mister Iorio, quest'oggi assente per influenza e sostituito sulla panchina perignanese da Ceccanti. <b>CALCIATORE PIU': Romboli (Fratres Perignano).<br ></b>