- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Scarperia
-
0 - 13
- Fiorentina
SCARPERIA: Recati, Carrera, Latini, Gremshi Y., Barni, Pezzoli, Gremshi A., Cecconi, Gremshi J., Nencini, Bertini. A disp.: Bettini M., Bettini E., Malavolti, Donigaglia, Berardozzo. All.: Ulivi.
FIORENTINA: Manzari, Bartolozzi, Mazzoli, Macchi, Paternò, Amatucci, Atzeni, Messini, Prati, Donati, Gori. A disp.: Piazza, Fani, Mustone. All.: Biagi.
RETI: 3 Prati, Amatucci, 2 Messini, 2 Gori, 3 Donati, Mustone, Azteni.
NOTE: parziali: 0-4, 0-5, 0-4 risultato FIGC: 0-3
Ottima prestazione della Fiorentina che si impone sul campo di uno Scarperia che comunque fa quello che può con le armi a sua disposizione. I viola sono un autentico rullo compressore e riescono a mantenere il livello del proprio gioco sempre costante così come l'intensità. Dall'altra parte i mugellani si comportano bene difendendosi con ordine e mettendoci tanta grinta. Nei viola si notano dall'inizio dell'anno vistosi progressi nella gestione della palla e nella velocità di esecuzione. Inoltre per i gialloblu si fa ancora più dura perché davanti i ragazzi di Biagi sono implacabili e si mettono in evidenza con i due mattatori di giornata, una tripletta ciascuno, Prati e Donati. Anche le doppiette sono due e portano le firme di Messini e Gori. Le restanti reti sono invece di Amatucci, Mustone e Atzeni. Difficile trovare il gol più bello di giornata, visto che le reti arrivano tutte da trame ben congegnate. Dall'altra parte lo Scarperia non fa mancare la voglia di combattere fino alla fine e si dovrà ripartire da qui per preparare i prossimi incontri.
Calciatoripiù: ottima prestazione corale dei viola, con un gioco a tratti sontuoso; un plauso anche alla compagine dello Scarperia con un riconoscimento particolare al portiere Recati, che limita con le sue parate il punteggio, e al centrale difensivo Gremshi Y.
SCARPERIA: Recati, Carrera, Latini, Gremshi Y., Barni, Pezzoli, Gremshi A., Cecconi, Gremshi J., Nencini, Bertini. A disp.: Bettini M., Bettini E., Malavolti, Donigaglia, Berardozzo. All.: Ulivi. <br >FIORENTINA: Manzari, Bartolozzi, Mazzoli, Macchi, Paternò, Amatucci, Atzeni, Messini, Prati, Donati, Gori. A disp.: Piazza, Fani, Mustone. All.: Biagi. <br >
RETI: 3 Prati, Amatucci, 2 Messini, 2 Gori, 3 Donati, Mustone, Azteni. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-5, 0-4 risultato FIGC: 0-3
Ottima prestazione della Fiorentina che si impone sul campo di uno Scarperia che comunque fa quello che può con le armi a sua disposizione. I viola sono un autentico rullo compressore e riescono a mantenere il livello del proprio gioco sempre costante così come l'intensità. Dall'altra parte i mugellani si comportano bene difendendosi con ordine e mettendoci tanta grinta. Nei viola si notano dall'inizio dell'anno vistosi progressi nella gestione della palla e nella velocità di esecuzione. Inoltre per i gialloblu si fa ancora più dura perché davanti i ragazzi di Biagi sono implacabili e si mettono in evidenza con i due mattatori di giornata, una tripletta ciascuno, Prati e Donati. Anche le doppiette sono due e portano le firme di Messini e Gori. Le restanti reti sono invece di Amatucci, Mustone e Atzeni. Difficile trovare il gol più bello di giornata, visto che le reti arrivano tutte da trame ben congegnate. Dall'altra parte lo Scarperia non fa mancare la voglia di combattere fino alla fine e si dovrà ripartire da qui per preparare i prossimi incontri. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione corale dei viola, con un gioco a tratti sontuoso; un plauso anche alla compagine dello Scarperia con un riconoscimento particolare al portiere <b>Recati</b>, che limita con le sue parate il punteggio, e al centrale difensivo <b>Gremshi Y</b>.