- Esordienti B GIR.D
- Giovani Bianconeri
-
0 - 2
- Valdera
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Marino Alessio, Marino Matteo, Branchetti, Baesso, Franchi, Burgalassi, Iannaccone, Andolfi, Bentivegna, Garzetti, Melani. All.: Grassi - Salvadori.
VALDERA: Montagnani, Landi L., Baggiani, Pantani, Pellegrini, Carli, Gargani, Landi L., Onnis. Entrati: Scarlatti, Volpi, Matteoli, Fagiolini. All.: Tommaso Piccinetti.
RETI: Onnis, Fagiolini.
La Valdera batte i Giovani Bianconeri ma è buona la prova offerta dai locali, che hanno saputo contenere abbastanza bene il gioco d4ella forte compagine ospite. La Valdera inizia bene la gara e nel primo tempo va vicina al gol con Onnis, Gargani e Fagiolini, prima che sia proprio il primo, l'ex bomber della Pecciolese, a portare i nerazzurri in vantaggio poco prima del riposo. La ripresa inizia ancora meglio per il team di Piccinetti, poiché Fagiolini, conquistata palla al limite dell'area avversaria sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, batte con una gran conclusione l'estremo difensore locale. I padroni di casa non stanno a guardare e si propongono in avanti alla ricerca del gol, senza però riuscire a trovarlo; nonostante questo, a fine gara mister Grassi si ritiene comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi. Lo stesso dicasi per la Valdera, che nel finale di match sfiora anche la terza segnatura con Fagiolini. CALCIATORI PIU': Matteoli e Baggiani (Valdera).
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Marino Alessio, Marino Matteo, Branchetti, Baesso, Franchi, Burgalassi, Iannaccone, Andolfi, Bentivegna, Garzetti, Melani. All.: Grassi - Salvadori.<br >VALDERA: Montagnani, Landi L., Baggiani, Pantani, Pellegrini, Carli, Gargani, Landi L., Onnis. Entrati: Scarlatti, Volpi, Matteoli, Fagiolini. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
RETI: Onnis, Fagiolini.
La Valdera batte i Giovani Bianconeri ma è buona la prova offerta dai locali, che hanno saputo contenere abbastanza bene il gioco d4ella forte compagine ospite. La Valdera inizia bene la gara e nel primo tempo va vicina al gol con Onnis, Gargani e Fagiolini, prima che sia proprio il primo, l'ex bomber della Pecciolese, a portare i nerazzurri in vantaggio poco prima del riposo. La ripresa inizia ancora meglio per il team di Piccinetti, poiché Fagiolini, conquistata palla al limite dell'area avversaria sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, batte con una gran conclusione l'estremo difensore locale. I padroni di casa non stanno a guardare e si propongono in avanti alla ricerca del gol, senza però riuscire a trovarlo; nonostante questo, a fine gara mister Grassi si ritiene comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi. Lo stesso dicasi per la Valdera, che nel finale di match sfiora anche la terza segnatura con Fagiolini. <b>CALCIATORI PIU': Matteoli e Baggiani (Valdera).</b>