- Esordienti B
- Prato Nord
-
0 - 1
- Tavola Calcio
PRATO NORD: Pelagalli, Altuni, James, Salvi, Ilardi, Robustelli, Colombi, Pezzoli, Calamai N., Calamai R., Santillo, Astrini. All.: Alberto Cirri.
TAVOLA C.: Bucciarelli, Bettazzi, Pappada, Morosi, Montagni, Di Sano, Pacini, Aresu, Bracciotti, Saccavino, Bellini. All.: Guglielmo Maggiani.
RETE: 43' Pacini.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Il Tavola porta a casa il successo con grande sofferenza contro un buon Prato Nord che non sfrutta le tante occasioni create. La prima chance da rete è per i locali con uno scambio sulla destra tra Pezzoli e Calamai R., cross per Calamai N. che stoppa ma viene anticipato da un difensore al momento dl tiro e l'azione sfuma. Ospiti che provano a colpire in contropiede, molto attivi sono Bellini e Aresu che prova a innescare la velocità di Pacini ma i loro tentativi si infrangono contro la difesa. Ultima occasione del primo tempo è a favore della squadra di casa con Calamai R. che ruba palla sulla tre quarti, salta un difensore e prova il tiro Bucciarelli non trattiene ma sulla respinta nessun attaccante riesce nella deviazione vincente. Termina il primo tempo con il punteggio bloccato sullo zero a zero. La ripresa inizia con i padroni di casa in avanti: Robustelli riceve palla qualche metro fuori dall'area di rigore e senza pensarci due volte va al tiro, Saccavino non trattiene e sulla ribattuta il più lesto è James che però calcia addosso al portiere e poi l difesa riesce ad allontanare. Nel secondo tempo il Tavola non crea particolari problemi alla difesa e locale che può preoccuparsi della fase offensiva. Sul finire di tempo si registra un'altra occasione per la squadra allenata da mister Cirri con Santillo che lavora un buon pallone sulla tre quarti e serve in profondità Calamai R. che si ritrova solo davanti a Saccavino ma il numero dieci angola troppo il tiro e la palla termina fuori. Termina anche la seconda frazione bene il Prato Nord in avanti che crea molte occasioni non sfruttate dai suoi attaccanti, Tavola che si chiude in difesa e controlla come meglio può gli attacchi locali. Terzo tempo che si apre con il gol del vantaggio per la squadra allenata da mister Maggiani, protagonisti dell'azione sono i due classe 2003: ripartenza veloce su angolo contro, palla che arriva a Bellini che lancia in profondità Pacini, che batte Pelagalli con un preciso pallonetto. Prato Nord che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e crea due buone occasioni, la prima con un tiro dalla distanza di James ma il numero tre non ha fortuna e la palla termina alta sopra la traversa e la seconda con un punizione sulla destra calciata da Colombi che impegna Saccavino costretto alla respinta, poi la difesa allontana. Ultima azione della partita è a favore degli ospiti con Bellini che serve sulla sinistra Pacini, palla al centro per Aresu che però viene anticipato da Salvi e l'azione sfuma. Termina anche la terza frazione in cui il Tavola trova il gol in apertura e poi si limita a controllare il vantaggio, Prato Nord che si sbilancia ma non riesce a trovare il gol del pareggio.
Calciatoripiù: Calamai R. (Prato Nord) molto attivo in avanti, crea molte occasioni da rete. Bellini (Tavola) grande partita a centrocampo, serve un perfetto assist per il gol che vale la partita.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Pelagalli, Altuni, James, Salvi, Ilardi, Robustelli, Colombi, Pezzoli, Calamai N., Calamai R., Santillo, Astrini. All.: Alberto Cirri.<br >TAVOLA C.: Bucciarelli, Bettazzi, Pappada, Morosi, Montagni, Di Sano, Pacini, Aresu, Bracciotti, Saccavino, Bellini. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
RETE: 43' Pacini.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Il Tavola porta a casa il successo con grande sofferenza contro un buon Prato Nord che non sfrutta le tante occasioni create. La prima chance da rete è per i locali con uno scambio sulla destra tra Pezzoli e Calamai R., cross per Calamai N. che stoppa ma viene anticipato da un difensore al momento dl tiro e l'azione sfuma. Ospiti che provano a colpire in contropiede, molto attivi sono Bellini e Aresu che prova a innescare la velocità di Pacini ma i loro tentativi si infrangono contro la difesa. Ultima occasione del primo tempo è a favore della squadra di casa con Calamai R. che ruba palla sulla tre quarti, salta un difensore e prova il tiro Bucciarelli non trattiene ma sulla respinta nessun attaccante riesce nella deviazione vincente. Termina il primo tempo con il punteggio bloccato sullo zero a zero. La ripresa inizia con i padroni di casa in avanti: Robustelli riceve palla qualche metro fuori dall'area di rigore e senza pensarci due volte va al tiro, Saccavino non trattiene e sulla ribattuta il più lesto è James che però calcia addosso al portiere e poi l difesa riesce ad allontanare. Nel secondo tempo il Tavola non crea particolari problemi alla difesa e locale che può preoccuparsi della fase offensiva. Sul finire di tempo si registra un'altra occasione per la squadra allenata da mister Cirri con Santillo che lavora un buon pallone sulla tre quarti e serve in profondità Calamai R. che si ritrova solo davanti a Saccavino ma il numero dieci angola troppo il tiro e la palla termina fuori. Termina anche la seconda frazione bene il Prato Nord in avanti che crea molte occasioni non sfruttate dai suoi attaccanti, Tavola che si chiude in difesa e controlla come meglio può gli attacchi locali. Terzo tempo che si apre con il gol del vantaggio per la squadra allenata da mister Maggiani, protagonisti dell'azione sono i due classe 2003: ripartenza veloce su angolo contro, palla che arriva a Bellini che lancia in profondità Pacini, che batte Pelagalli con un preciso pallonetto. Prato Nord che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e crea due buone occasioni, la prima con un tiro dalla distanza di James ma il numero tre non ha fortuna e la palla termina alta sopra la traversa e la seconda con un punizione sulla destra calciata da Colombi che impegna Saccavino costretto alla respinta, poi la difesa allontana. Ultima azione della partita è a favore degli ospiti con Bellini che serve sulla sinistra Pacini, palla al centro per Aresu che però viene anticipato da Salvi e l'azione sfuma. Termina anche la terza frazione in cui il Tavola trova il gol in apertura e poi si limita a controllare il vantaggio, Prato Nord che si sbilancia ma non riesce a trovare il gol del pareggio. <b>
Calciatoripiù: Calamai R. </b>(Prato Nord) molto attivo in avanti, crea molte occasioni da rete. <b>Bellini </b>(Tavola) grande partita a centrocampo, serve un perfetto assist per il gol che vale la partita.
Giovanni Caligiuri