- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Pisa Academy
-
0 - 5
- Oltrera
PISA ACADEMY: Xhepaliu, Bennati, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Cavallini, Pistolesi, E. Fogli, D. Fogli, Macelloni, De Saints, Buti, Paolozza, Fiumalbi. All.: Enrico Panicucci.
OLTRERA: E. Tognarelli, Cresta, Balatresi, De Gisi, Mazzaro, Campana, Tesone, Bartolomei, Pistolesi, G. Tognarelli. All.: Daniele Badalassi.
RETI: Tesone 2, Campana, Cresta, Bartolomei.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Un Pisa Academy a tratti troppo distratto è costretto a cadere sotto i colpi di un Oltrera in formato super. Gli ospiti iniziano la partita tenendo il piede ben schiacciato sull'acceleratore e rompono gli indugi quando Campana riceve il pallone dalla destra, scarta un uomo e trafigge il portiere, dopodiché i locali tengono abbastanza bene il campo e fronteggiano con grinta i tentativi dei rivali. Nel secondo tempo invece l'Oltrera si rivela spietato e si porta rapidamente sul 3-0 approfittando bene degli spazi a disposizione: prima Tesone addomestica il pallone in area e davanti al portiere non sbaglia firmando il raddoppio e poi Cresta sigla il tris con un bel tiro da fuori area. Nel terzo tempo il Pisa Academy non riesce a contrastare le avanzate degli avversari e così l'Oltrera può arrotondare il punteggio giocando in scioltezza. Il 4-0 è opera di Bartolomei che si avventa su un pallone in profondità e infilza il portiere e infine Tesone sigla la sua doppietta personale involandosi in area di rigore e piazzando la sfera nell'angolino.
Calciatoripiù: Xhepaliu (Pisa Academy) che se la cava bene in porta nonostante non sia il suo ruolo, Cresta, Mazzaro (Oltrera).
PISA ACADEMY: Xhepaliu, Bennati, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Cavallini, Pistolesi, E. Fogli, D. Fogli, Macelloni, De Saints, Buti, Paolozza, Fiumalbi. All.: Enrico Panicucci.<br >OLTRERA: E. Tognarelli, Cresta, Balatresi, De Gisi, Mazzaro, Campana, Tesone, Bartolomei, Pistolesi, G. Tognarelli. All.: Daniele Badalassi.<br >
RETI: Tesone 2, Campana, Cresta, Bartolomei.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Un Pisa Academy a tratti troppo distratto è costretto a cadere sotto i colpi di un Oltrera in formato super. Gli ospiti iniziano la partita tenendo il piede ben schiacciato sull'acceleratore e rompono gli indugi quando Campana riceve il pallone dalla destra, scarta un uomo e trafigge il portiere, dopodiché i locali tengono abbastanza bene il campo e fronteggiano con grinta i tentativi dei rivali. Nel secondo tempo invece l'Oltrera si rivela spietato e si porta rapidamente sul 3-0 approfittando bene degli spazi a disposizione: prima Tesone addomestica il pallone in area e davanti al portiere non sbaglia firmando il raddoppio e poi Cresta sigla il tris con un bel tiro da fuori area. Nel terzo tempo il Pisa Academy non riesce a contrastare le avanzate degli avversari e così l'Oltrera può arrotondare il punteggio giocando in scioltezza. Il 4-0 è opera di Bartolomei che si avventa su un pallone in profondità e infilza il portiere e infine Tesone sigla la sua doppietta personale involandosi in area di rigore e piazzando la sfera nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Xhepaliu</b> (Pisa Academy) che se la cava bene in porta nonostante non sia il suo ruolo, <b>Cresta, Mazzaro</b> (Oltrera).