- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Giov. Valdicecina
-
2 - 0
- Fornacette Casarosa
VALDICECINA: Pascarella, Guerrieri, Reale, Gazzarri, Brahushi, Marianelli, Mazzinghi, Di Vita, Venturi.hani, Buselli, Gabellieri, Baroncini. All.: Antonio Bonini.
FORNACETTE C.: Becherini, Ciampi, Fogli, Del Duca, Fallacara, Bani, D'Andrea, Gori, Cresci, Agostini, Dolfi, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
RETI: Venturi.hani.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Valdicecina si impone meritatamente per 2-0 contro il Fornacette Casarosa grazie ai sigilli risolutivi di Venturi e Xhani. I locali cominciano bene la gara e ci provano un paio di volte con due iniziative generose di Xhani che, involandosi su lancio invitante di Marianelli, viene fermato tempestivamente da altrettante uscite del portiere. Il Valdicecina però continua a spingere con veemenza e finalmente passa in vantaggio con Venturi che sfrutta un batti e ribatti in area di rigore e da due passi infila in rete. Nel secondo tempo la gara è equilibrata e anche il Fornacette prova a riversarsi in avanti sbattendo però contro la solida retroguardia rivale. Nella terza frazione invece il Valdicecina vuole subito chiudere i conti e ci riesce quando Xhani riceve un cross in area di rigore e con un gran sinistro piazza il pallone nell'angolino per il 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: Marianelli, Brahushi (Valdicecina).
VALDICECINA: Pascarella, Guerrieri, Reale, Gazzarri, Brahushi, Marianelli, Mazzinghi, Di Vita, Venturi.hani, Buselli, Gabellieri, Baroncini. All.: Antonio Bonini.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Ciampi, Fogli, Del Duca, Fallacara, Bani, D'Andrea, Gori, Cresci, Agostini, Dolfi, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Venturi.hani.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Valdicecina si impone meritatamente per 2-0 contro il Fornacette Casarosa grazie ai sigilli risolutivi di Venturi e Xhani. I locali cominciano bene la gara e ci provano un paio di volte con due iniziative generose di Xhani che, involandosi su lancio invitante di Marianelli, viene fermato tempestivamente da altrettante uscite del portiere. Il Valdicecina però continua a spingere con veemenza e finalmente passa in vantaggio con Venturi che sfrutta un batti e ribatti in area di rigore e da due passi infila in rete. Nel secondo tempo la gara è equilibrata e anche il Fornacette prova a riversarsi in avanti sbattendo però contro la solida retroguardia rivale. Nella terza frazione invece il Valdicecina vuole subito chiudere i conti e ci riesce quando Xhani riceve un cross in area di rigore e con un gran sinistro piazza il pallone nell'angolino per il 2-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Marianelli, Brahushi</b> (Valdicecina).