- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- San Miniato Basso
-
0 - 6
- Perla Montecalvoli
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Cardini, Pellegrino, Zamarco, Niccolai, Palassini, Di Leo, Favetti, Del Pozzo, Attanasio, Giacomelli, Benedetti. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
LA PERLA: All.: Kerciku, Grieco, Nufrio, Di Pasquale, Bettaccini, Pjetri, Faraoni, Lazzeri, Melai, Salcioli, Bracci, Pape Gueye, Ousmane Gueye. All.: Armando Verdino.
NOTE: 0-2, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
La capolista La Perla continua a mantenersi in vetta alla classifica superando con un perentorio 6-0 il San Miniato Basso: il trionfo della forte compagine ospite è senz'altro meritato per il gioco che ha saputo esprimere per ampi tratti del match, ma il punteggio finale rappresenta sicuramente una punizione troppo severa per i padroni di casa. Il San Miniato infatti non rinuncia ad attaccare e colpisce sia una traversa con Benedetti sia un palo con Favetti, dimostrando voglia di lottare e di giocarsela a viso aperto. Gli ospiti però non sono certo primi in classifica per caso e, attraverso alcune splendide azioni, siglano due reti per tempo ottenendo la vittoria. Calciatorepiù: Palassini (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Cardini, Pellegrino, Zamarco, Niccolai, Palassini, Di Leo, Favetti, Del Pozzo, Attanasio, Giacomelli, Benedetti. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >LA PERLA: All.: Kerciku, Grieco, Nufrio, Di Pasquale, Bettaccini, Pjetri, Faraoni, Lazzeri, Melai, Salcioli, Bracci, Pape Gueye, Ousmane Gueye. All.: Armando Verdino.<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
La capolista La Perla continua a mantenersi in vetta alla classifica superando con un perentorio 6-0 il San Miniato Basso: il trionfo della forte compagine ospite è senz'altro meritato per il gioco che ha saputo esprimere per ampi tratti del match, ma il punteggio finale rappresenta sicuramente una punizione troppo severa per i padroni di casa. Il San Miniato infatti non rinuncia ad attaccare e colpisce sia una traversa con Benedetti sia un palo con Favetti, dimostrando voglia di lottare e di giocarsela a viso aperto. Gli ospiti però non sono certo primi in classifica per caso e, attraverso alcune splendide azioni, siglano due reti per tempo ottenendo la vittoria. <b>Calciatorepiù: Palassini</b> (San Miniato).