- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Santa Maria a Monte
-
2 - 16
- Cascine Sportiva
S. MARIA A MONTE: Riccardi, Fandi, Benedetti, Solomita, Parrini, Squarcini, Kazazi, Martini, Bakalli, Russo, Zola, Betti, Lippi, Giaccai. All.: Massimo Parrini.
CASCINE: Santoni, Viviani, Ciabatti, Gambassi, Cossu, Vivolo, Cullhaj, Forconi, Mulé, Lucchesi, Landi, Dragus, Parrella. All.: Yuri Nocita.
RETI: Martini 2, Cullhaj 4, Vivolo 3, Cossu 2, Parrella 2, Forconi, Mulé, Ciabatti, Landi, Gambassi.
NOTE: parziali 0-6, 2-2, 0-8. Punteggio Figc: 1-3.
Il Cascine centra una vittoria altisonante sul campo del Santa Maria a Monte siglando la bellezza di sedici reti: gli ospiti hanno preso il largo già in un primo tempo terminato 6-0, nella seconda frazione invece il match è stato equilibrato ed è terminato 2-2, ma nella terza parte il Cascine ha preso nuovamente in mano le redini del gioco siglando altre otto reti. Nella prima frazione a trascinare il Cascine ci pensano le doppiette di Cullhaj, Vivolo e Cossu, mentre nel secondo tempo il Santa Maria a Monte reagisce accorciando le distanze per merito della doppietta di Martini, ma gli ospiti ristabiliscono le distanze grazie ai gol del solito Cullhaj e di Parrella. Nel terzo tempo invece i locali calano parecchio a livello fisico e così il Cascine può arrotondare il punteggio grazie agli scatenati Vivolo e Cullhaj, autori rispettivamente di una tripletta e di un poker ciascuno, mentre gli altri gol sono opera di Forconi, Parrella, Mulé, Ciabatti, Landi e Gambassi che fissano il risultato sul 16-2 definitivo.
Calciatoripiù: Cullhaj, Cossu (Cascine).
S. MARIA A MONTE: Riccardi, Fandi, Benedetti, Solomita, Parrini, Squarcini, Kazazi, Martini, Bakalli, Russo, Zola, Betti, Lippi, Giaccai. All.: Massimo Parrini.<br >CASCINE: Santoni, Viviani, Ciabatti, Gambassi, Cossu, Vivolo, Cullhaj, Forconi, Mulé, Lucchesi, Landi, Dragus, Parrella. All.: Yuri Nocita.<br >
RETI: Martini 2, Cullhaj 4, Vivolo 3, Cossu 2, Parrella 2, Forconi, Mulé, Ciabatti, Landi, Gambassi.<br >NOTE: parziali 0-6, 2-2, 0-8. Punteggio Figc: 1-3.
Il Cascine centra una vittoria altisonante sul campo del Santa Maria a Monte siglando la bellezza di sedici reti: gli ospiti hanno preso il largo già in un primo tempo terminato 6-0, nella seconda frazione invece il match è stato equilibrato ed è terminato 2-2, ma nella terza parte il Cascine ha preso nuovamente in mano le redini del gioco siglando altre otto reti. Nella prima frazione a trascinare il Cascine ci pensano le doppiette di Cullhaj, Vivolo e Cossu, mentre nel secondo tempo il Santa Maria a Monte reagisce accorciando le distanze per merito della doppietta di Martini, ma gli ospiti ristabiliscono le distanze grazie ai gol del solito Cullhaj e di Parrella. Nel terzo tempo invece i locali calano parecchio a livello fisico e così il Cascine può arrotondare il punteggio grazie agli scatenati Vivolo e Cullhaj, autori rispettivamente di una tripletta e di un poker ciascuno, mentre gli altri gol sono opera di Forconi, Parrella, Mulé, Ciabatti, Landi e Gambassi che fissano il risultato sul 16-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Cullhaj, Cossu</b> (Cascine).