- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Stella Azzurra
-
0 - 1
- Stella Rossa
STELLA AZZURRA: Savoia, Volpi, Firmani, Martini, El Rhadaoui, Edbiri, Fazzina, Hannine, Obasuyi, D'Ordia, Falaschi, Falchi. All.: Damiano Travani.
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Pro, Uda, Macelloni, Gjoka, Othmane, Talel, Susini. All.: Michael Grieco.
RETE: Susini
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Una magia di Susini durante il terzo tempo consente alla Stella Rossa di battere di misura la Stella Azzurra: entrambe le squadre hanno destato una buona impressione e si sono date battaglia ad armi pari con grande correttezza cercando di conquistare i tre punti attraverso il bel gioco, ma alla fine è servita la giocata di un singolo per vedere gli ospiti conquistare l'intera posta in palio. Durante i primi due tempi le squadre si equivalgono tatticamente e creano alcune buone opportunità per sbloccare la partita: la chance più evidente capita sicuramente alla Stella Rossa che colpisce una traversa con un gran tiro al volo di Susini. Nella terza parte entrambi gli schieramenti stanno molto attenti a non scoprire eccessivamente il fianco e sembra che il pareggio possa accontentare tutti quanti, ma a pochi minuti dal termine ecco che Susini si fa trovare smarcato su un'azione costruita sulla sinistra e, girandosi rapidamente, infila il pallone in rete con una conclusione semplicemente imparabile: grazie a questa bella prova collettiva la Stella Azzurra sale a quota 10 punti in classifica.
Calciatoripiù: Firmani, Martini (Stella Azzurra). Nella Stella Rossa spicca il super gol di Susini.
STELLA AZZURRA: Savoia, Volpi, Firmani, Martini, El Rhadaoui, Edbiri, Fazzina, Hannine, Obasuyi, D'Ordia, Falaschi, Falchi. All.: Damiano Travani.<br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Pro, Uda, Macelloni, Gjoka, Othmane, Talel, Susini. All.: Michael Grieco.<br >
RETE: Susini<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Una magia di Susini durante il terzo tempo consente alla Stella Rossa di battere di misura la Stella Azzurra: entrambe le squadre hanno destato una buona impressione e si sono date battaglia ad armi pari con grande correttezza cercando di conquistare i tre punti attraverso il bel gioco, ma alla fine è servita la giocata di un singolo per vedere gli ospiti conquistare l'intera posta in palio. Durante i primi due tempi le squadre si equivalgono tatticamente e creano alcune buone opportunità per sbloccare la partita: la chance più evidente capita sicuramente alla Stella Rossa che colpisce una traversa con un gran tiro al volo di Susini. Nella terza parte entrambi gli schieramenti stanno molto attenti a non scoprire eccessivamente il fianco e sembra che il pareggio possa accontentare tutti quanti, ma a pochi minuti dal termine ecco che Susini si fa trovare smarcato su un'azione costruita sulla sinistra e, girandosi rapidamente, infila il pallone in rete con una conclusione semplicemente imparabile: grazie a questa bella prova collettiva la Stella Azzurra sale a quota 10 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Firmani, Martini</b> (Stella Azzurra). Nella Stella Rossa spicca il super gol di <b>Susini.</b>