- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Fratres Perignano
-
1 - 1
-
Perla Montecalvoli
FRATRES: Volpini, Senesi, Taddei, Tremolanti, Peruzzi, Mauri, Bove, Romboli, Pizzi, Fiorentini, Funari. All.: Alberto Cappello.
LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.
RETI: Taddei per i Fratres.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Grazie a una prestazione di grande carattere il Fratres ferma sull'1-1 La Perla: i locali hanno cercato costantemente di imporre il proprio gioco palla a terra provando ad affondare attraverso delle azioni ragionate, mentre gli ospiti si sono affidati soprattutto ai lanci lunghi con l'obiettivo di sfruttare la rapidità degli attaccanti. I gol che decidono la sfida arrivano tutti durante una seconda frazione giocata a viso aperto. Ad andare in vantaggio per prima è La Perla grazie a un'azione di contropiede, ma i Fratres non si arrendono e pareggiano attraverso una manovra scaturita da un calcio d'angolo: il pallone arriva sui piedi di Taddeini che da posizione defilata insacca nell'angolino con una conclusione estremamente precisa. Nella terza frazione i Fratres tentano in tutti i modi di portare a casa la vittoria, ma gli ospiti reggono l'urto e proteggono l'1-1 fino alla fine: probabilmente la compagine locale avrebbe meritato qualcosa in più per il calcio che ha saputo esprimere durante ampi tratti del match. Calciatorepiù: Senesi (Fratres).
FRATRES: Volpini, Senesi, Taddei, Tremolanti, Peruzzi, Mauri, Bove, Romboli, Pizzi, Fiorentini, Funari. All.: Alberto Cappello.<br >LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.<br >
RETI: Taddei per i Fratres.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Grazie a una prestazione di grande carattere il Fratres ferma sull'1-1 La Perla: i locali hanno cercato costantemente di imporre il proprio gioco palla a terra provando ad affondare attraverso delle azioni ragionate, mentre gli ospiti si sono affidati soprattutto ai lanci lunghi con l'obiettivo di sfruttare la rapidità degli attaccanti. I gol che decidono la sfida arrivano tutti durante una seconda frazione giocata a viso aperto. Ad andare in vantaggio per prima è La Perla grazie a un'azione di contropiede, ma i Fratres non si arrendono e pareggiano attraverso una manovra scaturita da un calcio d'angolo: il pallone arriva sui piedi di Taddeini che da posizione defilata insacca nell'angolino con una conclusione estremamente precisa. Nella terza frazione i Fratres tentano in tutti i modi di portare a casa la vittoria, ma gli ospiti reggono l'urto e proteggono l'1-1 fino alla fine: probabilmente la compagine locale avrebbe meritato qualcosa in più per il calcio che ha saputo esprimere durante ampi tratti del match. <b>Calciatorepiù: Senesi</b> (Fratres).