- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Stella Azzurra
-
4 - 1
- Cascine Sportiva
STELLA AZZURRA: Giaconia, Fazzina, Firmani, Martini, Hanine, S. Edbiri, E. Edbiri, Falaschi, Anwar, Volpi. All.: Damiano Travani.
CASCINE: Santoni, Tambellini, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cosci, Cullhaj, Eliani, Parrella, Landi, Ciabatti, Bernacchi, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.
RETI: Fazzina 2, Anwar, Hanine, Vivolo.
NOTE: 2-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Stella Azzurra a dir poco cinica rifila quattro reti al Cascine, ottenendo i tre punti con merito al termine di una bella sfida. Gli ospiti nel primo tempo stazionano di più nella metà campo avversaria, ma i locali sono tremendi nel ripartire in contropiede e sbloccano la gara con Anwar che riceve un passaggio filtrante e con un bel diagonale rasoterra infilza il portiere. Poco dopo però il Cascine centra l'1-1 con Vivolo che lascia partire una conclusione dalla distanza che sorprende il portiere infilandosi in rete. Prima della pausa tuttavia la Stella Azzurra si riporta nuovamente in vantaggio quando S. Edbiri lancia nello spazio Hanine che scatta sulla sinistra tagliando fuori la difesa e trafigge il portiere con freddezza. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano a testa bassa, ma la fortuna non gira dalla loro parte: prima infatti colpiscono un palo con Vivolo e poi sprecano il possibile pareggio con Ceccanti. Nel terzo tempo invece la Stella Azzurra mette in cassaforte la vittoria portandosi sul 4-1 grazie alla doppietta dello scatenato Fazzina che prima scarta un uomo e insacca con un gran tiro in diagonale e poi cala il poker in contropiede piazzando il pallone nell'angolino.
Calciatoripiù: Martini, Fazzina (Stella Azzurra), Vivolo, Gambassi (Cascine).
STELLA AZZURRA: Giaconia, Fazzina, Firmani, Martini, Hanine, S. Edbiri, E. Edbiri, Falaschi, Anwar, Volpi. All.: Damiano Travani.<br >CASCINE: Santoni, Tambellini, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cosci, Cullhaj, Eliani, Parrella, Landi, Ciabatti, Bernacchi, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.<br >
RETI: Fazzina 2, Anwar, Hanine, Vivolo.<br >NOTE: 2-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Stella Azzurra a dir poco cinica rifila quattro reti al Cascine, ottenendo i tre punti con merito al termine di una bella sfida. Gli ospiti nel primo tempo stazionano di più nella metà campo avversaria, ma i locali sono tremendi nel ripartire in contropiede e sbloccano la gara con Anwar che riceve un passaggio filtrante e con un bel diagonale rasoterra infilza il portiere. Poco dopo però il Cascine centra l'1-1 con Vivolo che lascia partire una conclusione dalla distanza che sorprende il portiere infilandosi in rete. Prima della pausa tuttavia la Stella Azzurra si riporta nuovamente in vantaggio quando S. Edbiri lancia nello spazio Hanine che scatta sulla sinistra tagliando fuori la difesa e trafigge il portiere con freddezza. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano a testa bassa, ma la fortuna non gira dalla loro parte: prima infatti colpiscono un palo con Vivolo e poi sprecano il possibile pareggio con Ceccanti. Nel terzo tempo invece la Stella Azzurra mette in cassaforte la vittoria portandosi sul 4-1 grazie alla doppietta dello scatenato Fazzina che prima scarta un uomo e insacca con un gran tiro in diagonale e poi cala il poker in contropiede piazzando il pallone nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Martini, Fazzina</b> (Stella Azzurra), <b>Vivolo, Gambassi</b> (Cascine).