- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
1 - 5
- Forcoli
GIOVANILE VALDICECINA: Biagini, Brogi, Cigni, Del Viva, Fulceri, Malfetti, Mauri, Pocci, Saitta, Simoncini, Soldato, Zopfi. All.: Del Viva.
FORCOLI: Cioni, Bagnoli, Tenerani, Salvini, Bernardeschi, Fogli, Calloni, Bracaloni, Fakhrddine, Costagli. All.: Soldani.
RETI: 3 Calloni, Fogli, Fakhrddine, Soldato.
Nonostante il passivo finale nettamente e meritatamente appannaggio del Forcoli, la prima frazione di gioco risulta equilibrata e combattuta da ambedue le squadre, con i padroni di casa che creano anche un paio di pericolose sortite offensive senza però riuscire a sbloccare il risultato. Il copione cambia decisamente nella ripresa, allorquando il Forcoli innesta la marcia superiore e si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol di Calloni e Fogli. Nel terzo tempo la Giovanile riesce ad accorciare le distanze con il gol di Soldato, ma è poi una doppietta di Calloni e un gol di Fakhrddine a fissare il risultato sul punteggio definitivo. E' stata una gara giocata con grande grinta dalla Giovanile ma il Forcoli si è confermato più ordinato e ben messo in campo. Da segnalare l'ottima prestazione di Malfetti dopo alcuni mesi di assenza.
CALCIATORI PIU': Saitta e Soldato (Giov. Valdicecina); Calloni (Forcoli).
GIOVANILE VALDICECINA: Biagini, Brogi, Cigni, Del Viva, Fulceri, Malfetti, Mauri, Pocci, Saitta, Simoncini, Soldato, Zopfi. All.: Del Viva.<br >FORCOLI: Cioni, Bagnoli, Tenerani, Salvini, Bernardeschi, Fogli, Calloni, Bracaloni, Fakhrddine, Costagli. All.: Soldani.<br >
RETI: 3 Calloni, Fogli, Fakhrddine, Soldato.
Nonostante il passivo finale nettamente e meritatamente appannaggio del Forcoli, la prima frazione di gioco risulta equilibrata e combattuta da ambedue le squadre, con i padroni di casa che creano anche un paio di pericolose sortite offensive senza però riuscire a sbloccare il risultato. Il copione cambia decisamente nella ripresa, allorquando il Forcoli innesta la marcia superiore e si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol di Calloni e Fogli. Nel terzo tempo la Giovanile riesce ad accorciare le distanze con il gol di Soldato, ma è poi una doppietta di Calloni e un gol di Fakhrddine a fissare il risultato sul punteggio definitivo. E' stata una gara giocata con grande grinta dalla Giovanile ma il Forcoli si è confermato più ordinato e ben messo in campo. Da segnalare l'ottima prestazione di Malfetti dopo alcuni mesi di assenza.<br ><b>CALCIATORI PIU': Saitta e Soldato (Giov. Valdicecina); Calloni (Forcoli). </b>