- Esordienti B GIR.D
- Giovani Bianconeri
-
1 - 1
- Giov. Valdicecina
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Maffii, Marino Alessio, Baesso, Marino Matteo, Balduini, Melani, Franchi, Iannacone, Andolfi, Cecconi, Cauli, Burgalassi. All.: Salvadori - Grassi.
GIOV. VALDICECINA: Saitta, Cigni, Giammattei, Mauri, Brogi, Zopfi, Biagini, Fulceri, Pocci, Soldato, Del Viva, Simoncini. All.: Giammattei.
RETI: Mauri, Andolfi.
Termina con un giusto pari la prima gara dell'anno nuovo fra i Giovani Bianconeri e la Giovanile Valdicecina. Nonostante la partenza di Deday, la Giovanile parte molto bene e gioca meglio degli avversari il primo parziale di gioco, che tuttavia si chiude a reti inviolate e registra poche emozioni e occasioni da rete. A spezzare l'equilibrio, in avvio di ripresa, è però proprio la squadra di mister Giammattei che si porta in vantaggio con Mauri. A questo punto i padroni di casa, fino ad ora opachi e poco ispirati, si svegliano dal torpore ed iniziano a macinare gioco, affacciandosi con maggiore incisività in avanti. Il pareggio arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco e porta la firma di Andolfi, che dopo alcune occasioni create e fallite dai locali, realizza il gol del definitivo uno a uno.
CALCIATORI PIU': Burgalassi (Progetto Giovani Bianconeri); Brogi e Biagini (Giov. Valdicecina).
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Maffii, Marino Alessio, Baesso, Marino Matteo, Balduini, Melani, Franchi, Iannacone, Andolfi, Cecconi, Cauli, Burgalassi. All.: Salvadori - Grassi.<br >GIOV. VALDICECINA: Saitta, Cigni, Giammattei, Mauri, Brogi, Zopfi, Biagini, Fulceri, Pocci, Soldato, Del Viva, Simoncini. All.: Giammattei.<br >
RETI: Mauri, Andolfi.
Termina con un giusto pari la prima gara dell'anno nuovo fra i Giovani Bianconeri e la Giovanile Valdicecina. Nonostante la partenza di Deday, la Giovanile parte molto bene e gioca meglio degli avversari il primo parziale di gioco, che tuttavia si chiude a reti inviolate e registra poche emozioni e occasioni da rete. A spezzare l'equilibrio, in avvio di ripresa, è però proprio la squadra di mister Giammattei che si porta in vantaggio con Mauri. A questo punto i padroni di casa, fino ad ora opachi e poco ispirati, si svegliano dal torpore ed iniziano a macinare gioco, affacciandosi con maggiore incisività in avanti. Il pareggio arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco e porta la firma di Andolfi, che dopo alcune occasioni create e fallite dai locali, realizza il gol del definitivo uno a uno. <br ><b>CALCIATORI PIU': Burgalassi (Progetto Giovani Bianconeri); Brogi e Biagini (Giov. Valdicecina). </b>