- Under 16 LegaPro GIR.C
- Alma Fano
-
1 - 0
- Arezzo
ALMA J.FANO: Montesi, Belli, Allegrucci, Giunti, Brocca, Mattioli, Diliberti, Fronzi, Ciani, Mancini, Serges. A disp.: Cinotti, De Meo, Marinelli, Mea, Toni, Rossini, De Marco, Guenci, Palazzi. All.: Giagnolini.
AREZZO: Guerri, Kapllanaj, Magi, Berneschi, Gallorini, Liserre, Veliu, Mussi, Sinani, Nannini, Occhiolini. A disp.: Bruni, Cola, Bartoli, Lo Porto, Veltroni, Ceppodomo, Ceccarelli, Socea, Fabianelli. All.: Sussi.
RETE: 56' Serges.
L'Arezzo affronta a viso aperto e senza paura la difficile trasferta sul campo del Fano e va a più riprese vicino al colpaccio; alla fine è una vittoria all'insegna del grande cinismo quella ottenuta dai padroni di casa, che hanno dovuto sudare molto più di quanto avevano messo in previsione alla vigilia del match per piegare la resistenza di un Arezzo in grande spolvero. Ben messi in campo da mister Sussi, gli amaranto disputano un primo tempo davvero buono, in cui creano a più riprese i presupposti per il gol; Il tramite finale del gioco ospite è lo scatenato Occhiolini, autentica spina nel fianco della difesa avversaria che in tre occasioni manca per imprecisione o per le parate di Montesi l'appuntamento con la rete. La ripresa si apre in modo più equilibrato e combattuto, il Fano alza i giri al proprio motore e al 56' passa sugli sviluppi di un calcio piazzato; si origina una mischia e Serges - fra i migliori nelle fila locali - effettua il tocco vincente. Nel tempo che resta i padroni di casa si limitano ad amministrare il vantaggio; l'Arezzo non demorde ma, penalizzato da un pizzico di stanchezza e dalla fase difensiva a tenuta stagna dei locali, non riesce a rientrare in partita, ma lascia comunque il campo soddisfatto della prova offerta.
Calciatoripiù: Serges (Alma J.Fano); Liserre, Mussi e Occhiolini (Arezzo).
ALMA J.FANO: Montesi, Belli, Allegrucci, Giunti, Brocca, Mattioli, Diliberti, Fronzi, Ciani, Mancini, Serges. A disp.: Cinotti, De Meo, Marinelli, Mea, Toni, Rossini, De Marco, Guenci, Palazzi. All.: Giagnolini. <br >AREZZO: Guerri, Kapllanaj, Magi, Berneschi, Gallorini, Liserre, Veliu, Mussi, Sinani, Nannini, Occhiolini. A disp.: Bruni, Cola, Bartoli, Lo Porto, Veltroni, Ceppodomo, Ceccarelli, Socea, Fabianelli. All.: Sussi. <br >
RETE: 56' Serges.
L'Arezzo affronta a viso aperto e senza paura la difficile trasferta sul campo del Fano e va a più riprese vicino al colpaccio; alla fine è una vittoria all'insegna del grande cinismo quella ottenuta dai padroni di casa, che hanno dovuto sudare molto più di quanto avevano messo in previsione alla vigilia del match per piegare la resistenza di un Arezzo in grande spolvero. Ben messi in campo da mister Sussi, gli amaranto disputano un primo tempo davvero buono, in cui creano a più riprese i presupposti per il gol; Il tramite finale del gioco ospite è lo scatenato Occhiolini, autentica spina nel fianco della difesa avversaria che in tre occasioni manca per imprecisione o per le parate di Montesi l'appuntamento con la rete. La ripresa si apre in modo più equilibrato e combattuto, il Fano alza i giri al proprio motore e al 56' passa sugli sviluppi di un calcio piazzato; si origina una mischia e Serges - fra i migliori nelle fila locali - effettua il tocco vincente. Nel tempo che resta i padroni di casa si limitano ad amministrare il vantaggio; l'Arezzo non demorde ma, penalizzato da un pizzico di stanchezza e dalla fase difensiva a tenuta stagna dei locali, non riesce a rientrare in partita, ma lascia comunque il campo soddisfatto della prova offerta. <b>
Calciatoripiù: Serges</b> (Alma J.Fano); <b>Liserre, Mussi e Occhiolini </b>(Arezzo).