- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Firenzuola
-
0 - 9
- Sestese
FIRENZUOLA: Lo Russo, Miu, Fratti, Di Benedetto, Calvanelli, Bucco, Orciu, Galeotti, Crocetti, Calamini, La Rocca. Entrati: Guardaccione, Zengo, Berti, Corrado, Poletti, Barzagli. All.: Alessio Morozzi.
SESTESE B: Picchi, Salvagnini, Chiariello, Mearini, Guastella, Peruzzi, Materassi, Piovanelli, Pacini, Greco, Fattori. Entrati: Stefani, Bertelli, Trebacchetti, Tofanelli, Romeni, Eggher, Nencini. All.: Francesco Ciaramelli.
RETI: 3 Pacini G., 2 Greco, 2 Salvagnini, Nencini, Mearini.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Si apre sotto la migliore delle stelle il 2016 calcistico di mister Ciaramelli e della sua Sestese: nel sabato pomeriggio di Firenzuola, i rossoblù della piana giocano alla grande e danno ampio sfoggio del loro valore conquistando con merito ognuno dei tre parziali di gioco, trascinati dalla tripletta di un ispiratissimo Pacini G. e dalle doppiette di Greco e Salvagnini. Proprio Pacini G. si erge ad assoluto protagonista della prima frazione, realizzando due reti in rapida sequenza: splendido in particolare l'acuto del raddoppio, perfetta girata volante su cross di Greco. Più tardi - per l'esattezza nel terzo tempo - lo stesso Greco si aggiungerà al compagno nella classifica dei gol più pregevoli di giornata, mettendo a referto la seconda gioia personale con una splendida conclusione all'angolino. Dall'altra parte esce sconfitto il collettivo di casa, guidato in questa seconda parte di stagione dall'esperto e apprezzatissimo Alessio Morozzi, ma sono molteplici gli elementi che possono far sorridere i padroni di casa dopo la sconfitta rimediata contro i quotati rivali: la giovane composizione del gruppo (tanti i 2004 in rosa) e la grinta mostrata in ognuno dei tre parziali di gioco costituiscono ingredienti fondamentali per immaginare un futuro ricco di sorrisi e soddisfazioni. Buon lavoro dunque!
Calciatoripiù: Orsu, Bucco (Firenzuola); Pacini G., Peruzzi, Trebacchetti (Sestese).
FIRENZUOLA: Lo Russo, Miu, Fratti, Di Benedetto, Calvanelli, Bucco, Orciu, Galeotti, Crocetti, Calamini, La Rocca. Entrati: Guardaccione, Zengo, Berti, Corrado, Poletti, Barzagli. All.: Alessio Morozzi. <br >SESTESE B: Picchi, Salvagnini, Chiariello, Mearini, Guastella, Peruzzi, Materassi, Piovanelli, Pacini, Greco, Fattori. Entrati: Stefani, Bertelli, Trebacchetti, Tofanelli, Romeni, Eggher, Nencini. All.: Francesco Ciaramelli. <br >
RETI: 3 Pacini G., 2 Greco, 2 Salvagnini, Nencini, Mearini. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Si apre sotto la migliore delle stelle il 2016 calcistico di mister Ciaramelli e della sua Sestese: nel sabato pomeriggio di Firenzuola, i rossoblù della piana giocano alla grande e danno ampio sfoggio del loro valore conquistando con merito ognuno dei tre parziali di gioco, trascinati dalla tripletta di un ispiratissimo Pacini G. e dalle doppiette di Greco e Salvagnini. Proprio Pacini G. si erge ad assoluto protagonista della prima frazione, realizzando due reti in rapida sequenza: splendido in particolare l'acuto del raddoppio, perfetta girata volante su cross di Greco. Più tardi - per l'esattezza nel terzo tempo - lo stesso Greco si aggiungerà al compagno nella classifica dei gol più pregevoli di giornata, mettendo a referto la seconda gioia personale con una splendida conclusione all'angolino. Dall'altra parte esce sconfitto il collettivo di casa, guidato in questa seconda parte di stagione dall'esperto e apprezzatissimo Alessio Morozzi, ma sono molteplici gli elementi che possono far sorridere i padroni di casa dopo la sconfitta rimediata contro i quotati rivali: la giovane composizione del gruppo (tanti i 2004 in rosa) e la grinta mostrata in ognuno dei tre parziali di gioco costituiscono ingredienti fondamentali per immaginare un futuro ricco di sorrisi e soddisfazioni. Buon lavoro dunque! <b>
Calciatoripiù: Orsu, Bucco (Firenzuola); Pacini G., Peruzzi, Trebacchetti (Sestese).<br ></b>