- Pulcini GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 2
- Forcoli Valdera
COLLINE PISANE: Tirabasso, Baroni, Nanni, Baesso, Pellicci, Brogi, Bertucci. All.: Franco Meucci.
FORCOLI VALDERA: Benedetti, Casale, De Marco, Galli, Giubbolini, Giusti, Matteoli, Moretti, Noè. All.: Alessandro Lippi - Luca Accorroni.
RETI: Baesso, Galli, Pellicci, Giubbolini.
Le Colline Pisane sfiorano l'impresa costringendo il Forcoli Valdera a rincorrere sempre: la formazione di Meucci, in vantaggio per quasi tutta la gara, viene rimontata soltanto a tempo ampiamente scaduto dalla rete di Giubbolini, decisivo nel piazzare la sventagliata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I granata partono forte e passano per primi: il guizzo di Baesso vale il gol del vantaggio e fa gioire gli spalti granata. Il Forcoli del duo tecnico Lippi - Accorroni non ci sta, imbastisce una serie di azioni d'attacco e trova il pari con Galli che, ricevuto il pallone dopo un bel triangolo sulla fascia, sfrutta al meglio la sponda e calcia al volo nel sacco. Ma le Colline ricominciano a imbastire azioni su azioni e tornano meritatamente avanti: la botta dalla distanza di Pellicci supera imparabilmente il portiere e vale il nuovo vantaggio. Soltanto a ridosso del gong gli amaranto ospiti segnano il punto del pari: Giubbolini, ricevuto il pallone dalla bandierina dopo uno scambio corto, inventa un tiro-cross che manda il pallone in rete accanto al palo più lontano. Calciatorepiù: Benedetti, Giubbolini (Forcoli Valdera).
COLLINE PISANE: Tirabasso, Baroni, Nanni, Baesso, Pellicci, Brogi, Bertucci. All.: Franco Meucci.<br >FORCOLI VALDERA: Benedetti, Casale, De Marco, Galli, Giubbolini, Giusti, Matteoli, Moretti, Noè. All.: Alessandro Lippi - Luca Accorroni.<br >
RETI: Baesso, Galli, Pellicci, Giubbolini.
Le Colline Pisane sfiorano l'impresa costringendo il Forcoli Valdera a rincorrere sempre: la formazione di Meucci, in vantaggio per quasi tutta la gara, viene rimontata soltanto a tempo ampiamente scaduto dalla rete di Giubbolini, decisivo nel piazzare la sventagliata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I granata partono forte e passano per primi: il guizzo di Baesso vale il gol del vantaggio e fa gioire gli spalti granata. Il Forcoli del duo tecnico Lippi - Accorroni non ci sta, imbastisce una serie di azioni d'attacco e trova il pari con Galli che, ricevuto il pallone dopo un bel triangolo sulla fascia, sfrutta al meglio la sponda e calcia al volo nel sacco. Ma le Colline ricominciano a imbastire azioni su azioni e tornano meritatamente avanti: la botta dalla distanza di Pellicci supera imparabilmente il portiere e vale il nuovo vantaggio. Soltanto a ridosso del gong gli amaranto ospiti segnano il punto del pari: Giubbolini, ricevuto il pallone dalla bandierina dopo uno scambio corto, inventa un tiro-cross che manda il pallone in rete accanto al palo più lontano. <b>Calciatorepiù: Benedetti, Giubbolini</b> (Forcoli Valdera).