- Pulcini GIR.B
- Pomarance
-
3 - 1
- Bellaria Cappuccini
POMARANCE: Bongi, Osvaldo, Betti, Cercignani, Pasco, Ghilli, Shasivari, Capocecera, Lottini, David. All.: Carlo Cinci.
BELLARIA CAPP.: Mancarizza, Lotti, Doni, Filippi, Lombardi, Miconi, Carniel, Bettarini, Bracaloni, Barone. All.: Giampaolo Pellegrini.
RETI: Lotti, Pasco, Ghilli 2.
La rimonta del Pomarance vale un pesante successo contro i validi pari età della Bellaria: la formazione ospite, passata per prima in vantaggio con merito, non è riuscita a riaprire l'incontro soprattutto per una bella dose di sfortuna sottoporta. La gara però sembrava essersi messa in discesa per i ragazzi di Pellegrini: la zampata sottoporta di Lotti vale lo 0-1 nei primi minuti di gara. Pur colpito a freddo, il Pomarance si riorganizza e riesce a riportare in equilibrio l'incontro: Pasco se ne va in solitaria, salta due avversari e insacca in diagonale. Trovato il pari, il Pomarance non diminuisce la pressione, mantiene dalla propria parte l'inerzia dell'incontro e ribalta il punteggio: Ghilli, qualche passo fuori area, raccoglie un pallone respinto dalla difesa e calcia di potenza nell'angolino basso battendo così l'incolpevole portiere. La Bellaria non ci sta, dà vita a una gara combattuta e va vicinissima al meritato gol del 2-2: ma è il palo pieno a dire di no alla conclusione ben calibrata di Lotti, tanto perfetto nell'esecuzione e nella coordinazione quanto sfortunato nell'esito. E così il Pomarance riesce a chiudere l'incontro: il solito Ghilli scarta tre avversari in sequenza, sullo slancio supera anche il portiere e appoggia il pallone nel sacco. Calciatorepiù: Pasco (Pomarance).
esseti
POMARANCE: Bongi, Osvaldo, Betti, Cercignani, Pasco, Ghilli, Shasivari, Capocecera, Lottini, David. All.: Carlo Cinci.<br >BELLARIA CAPP.: Mancarizza, Lotti, Doni, Filippi, Lombardi, Miconi, Carniel, Bettarini, Bracaloni, Barone. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >
RETI: Lotti, Pasco, Ghilli 2.
La rimonta del Pomarance vale un pesante successo contro i validi pari età della Bellaria: la formazione ospite, passata per prima in vantaggio con merito, non è riuscita a riaprire l'incontro soprattutto per una bella dose di sfortuna sottoporta. La gara però sembrava essersi messa in discesa per i ragazzi di Pellegrini: la zampata sottoporta di Lotti vale lo 0-1 nei primi minuti di gara. Pur colpito a freddo, il Pomarance si riorganizza e riesce a riportare in equilibrio l'incontro: Pasco se ne va in solitaria, salta due avversari e insacca in diagonale. Trovato il pari, il Pomarance non diminuisce la pressione, mantiene dalla propria parte l'inerzia dell'incontro e ribalta il punteggio: Ghilli, qualche passo fuori area, raccoglie un pallone respinto dalla difesa e calcia di potenza nell'angolino basso battendo così l'incolpevole portiere. La Bellaria non ci sta, dà vita a una gara combattuta e va vicinissima al meritato gol del 2-2: ma è il palo pieno a dire di no alla conclusione ben calibrata di Lotti, tanto perfetto nell'esecuzione e nella coordinazione quanto sfortunato nell'esito. E così il Pomarance riesce a chiudere l'incontro: il solito Ghilli scarta tre avversari in sequenza, sullo slancio supera anche il portiere e appoggia il pallone nel sacco. <b>Calciatorepiù: Pasco</b> (Pomarance).
esseti