- Under 16 LegaPro GIR.C
- Arezzo
-
0 - 4
- Alma Fano
AREZZO: Sacchetti, Bartoli, Fabianelli, Liserre, Gallorini, Loporto, Occhiolini, Berneschi, Ceccarelli, Socea, Veliu. A disp.: Bruni, Magi, Mazzoletti, Mussi, Prosperi, Sinani, Veltroni, Cola. All.: Sussi.
ALMA J.FANO: Montesi, Belli, Arrigucci, Marinelli, Mattioli, Mea, Fronzi, Toni, Cioni, Liberti, Serges. A disp.: Cinotti, De Meo, Bozzi, Giunti, Santi, Tomassetti, De Marco, Rossini, Mancini. All.: Giannaioli.
ARBITRO: Ferro di Siena, coad. da Vizzini e Luzi sez. Valdarno.
RETI: 20' Arrigucci, 21' Marinelli, 30' Cioni, 75' Tomassetti.
Prima della lunga sosta che congelerà il campionato fino ad anno nuovo, l'Arezzo torna in campo a distanza di un paio di settimane dopo il doppio turno di riposo e cade fra le mura amiche per mano di un Fano cinico e pragmatico, che disinnesca bene i ripetuti tentativi dei locali e colpisce concretamente ad ogni affondo proposto, portando a casa l'intera posta; sul bilancio dei locali pesa il black-out dopo il primo gol degli ospiti, che al riposo conducono per 0-3 con la consapevolezza di avere in mano le redini del destino di una partita che infatti, nella ripresa, non propone sussulti che sovvertano l'esito dei primi 40' di gioco. L'Arezzo scende in campo con atteggiamento propositivo e nei primi minuti sfiora il gol del vantaggio, soprattutto con Ceccarelli; al 20' - al primo vero affondo - colpiscono però gli ospiti con Arrigucci. L'Arezzo sbanda, il Fano ne approfitta perché dopo appena sessanta secondi Marinelli insacca il raddoppio con un'azione di rimessa che sorprende gli avversari. L'Arezzo si scuote dopo il terzo gol di Cioni alla mezz'ora e chiude positivamente il primo tempo; nella ripresa i ragazzi di Sussi contrastano con maggiore efficacia il gioco avversario ma non incidono come voluto in zona-gol; segna ancora invece la formazione ospite, che legittima fino in fondo il proprio blitz con il punto del definitivo 0-4 messo a segno da Tomassetti a pochi minuti dalla conclusione delle ostilità.
Calciatoripiù: Berneschi (Arezzo) buona la sua prova del calciatore amaranto impegnato nel settore nevralgico del terreno di gioco. Cioni (Alma J. Fano): il centravanti ospite gioca al servizio della squadra e risulta sempre nel vivo del gioco.
AREZZO: Sacchetti, Bartoli, Fabianelli, Liserre, Gallorini, Loporto, Occhiolini, Berneschi, Ceccarelli, Socea, Veliu. A disp.: Bruni, Magi, Mazzoletti, Mussi, Prosperi, Sinani, Veltroni, Cola. All.: Sussi. <br >ALMA J.FANO: Montesi, Belli, Arrigucci, Marinelli, Mattioli, Mea, Fronzi, Toni, Cioni, Liberti, Serges. A disp.: Cinotti, De Meo, Bozzi, Giunti, Santi, Tomassetti, De Marco, Rossini, Mancini. All.: Giannaioli. <br >
ARBITRO: Ferro di Siena, coad. da Vizzini e Luzi sez. Valdarno. <br >
RETI: 20' Arrigucci, 21' Marinelli, 30' Cioni, 75' Tomassetti.
Prima della lunga sosta che congelerà il campionato fino ad anno nuovo, l'Arezzo torna in campo a distanza di un paio di settimane dopo il doppio turno di riposo e cade fra le mura amiche per mano di un Fano cinico e pragmatico, che disinnesca bene i ripetuti tentativi dei locali e colpisce concretamente ad ogni affondo proposto, portando a casa l'intera posta; sul bilancio dei locali pesa il black-out dopo il primo gol degli ospiti, che al riposo conducono per 0-3 con la consapevolezza di avere in mano le redini del destino di una partita che infatti, nella ripresa, non propone sussulti che sovvertano l'esito dei primi 40' di gioco. L'Arezzo scende in campo con atteggiamento propositivo e nei primi minuti sfiora il gol del vantaggio, soprattutto con Ceccarelli; al 20' - al primo vero affondo - colpiscono però gli ospiti con Arrigucci. L'Arezzo sbanda, il Fano ne approfitta perché dopo appena sessanta secondi Marinelli insacca il raddoppio con un'azione di rimessa che sorprende gli avversari. L'Arezzo si scuote dopo il terzo gol di Cioni alla mezz'ora e chiude positivamente il primo tempo; nella ripresa i ragazzi di Sussi contrastano con maggiore efficacia il gioco avversario ma non incidono come voluto in zona-gol; segna ancora invece la formazione ospite, che legittima fino in fondo il proprio blitz con il punto del definitivo 0-4 messo a segno da Tomassetti a pochi minuti dalla conclusione delle ostilità. <b>
Calciatoripiù: Berneschi </b>(Arezzo) buona la sua prova del calciatore amaranto impegnato nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Cioni </b>(Alma J. Fano): il centravanti ospite gioca al servizio della squadra e risulta sempre nel vivo del gioco.