- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Firenze A.S.D.
-
0 - 4
- Valdarno
ACF FIRENZE: Zanieri, Marsicola, Gualdani, Pirriatore, Mazzoni, Grundmann, Pianigiani, Pieri, Mani, Narducci, Anichini, Cirillo, Caravaggi, Rascionato, Bicondi, Martinuzzi, Rossi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.
VALDARNO: Bianchi F., Ranfagni, Gaschi, Nannini, Calcinai, Figueira, Raspini, Borghi, Ceccarini, Bernacchioni, Andreaggi, Stefanelli, Bianchi L., Fabiani. All.: Pampaloni.
RETI: Ceccarini, Bernacchioni, Calcinai, Bianchi L.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Bella partita sul manto sintetico di San Marcellino tra le ragazze dell'Acf e gli ospiti del Valdarno. La bella giornata di sole ha attirato un bel pubblico che si è divertito a vedere le due squadre affrontarsi con lealtà. Il primo tempo propone le due squadre fronteggiarsi con veemenza nonostante il gran caldo e ci vuole una punizione generosa dell'arbitro (il fallo era dell'attaccante valdarnese) per spezzare l'equilibrio: batte Borghi, respinge come può Narducci e Ceccarini ribadisce in goal. Il secondo tempo vede salire in cattedra Nannini che comanda le operazioni della sua squadra dettando i tempi. Una bella azione con Bernacchioni mette quest'ultimo davanti a Zanieri in uscita disperata: tocco di punta e due a zero ospite. Il terzo goal è di Calcinai, bravo a ribattere in fondo al sacco una respinta corta di un difensore viola. Nel terzo tempo è Bianchi L. a sfruttare una bella azione di Ceccarini sulla sinistra e toccare in rete dopo che il pallone era finito sul palo, fissando così il punteggio sul definitivo zero a quattro.
Calciatoripiù: I migliori in campo: per l'ACF Firenze Mani, Mazzoni e Marsicola. Per il Valdarno: Nannini, Ceccarini e Bernacchioni.
ACF FIRENZE: Zanieri, Marsicola, Gualdani, Pirriatore, Mazzoni, Grundmann, Pianigiani, Pieri, Mani, Narducci, Anichini, Cirillo, Caravaggi, Rascionato, Bicondi, Martinuzzi, Rossi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.<br >VALDARNO: Bianchi F., Ranfagni, Gaschi, Nannini, Calcinai, Figueira, Raspini, Borghi, Ceccarini, Bernacchioni, Andreaggi, Stefanelli, Bianchi L., Fabiani. All.: Pampaloni.<br >
RETI: Ceccarini, Bernacchioni, Calcinai, Bianchi L.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Bella partita sul manto sintetico di San Marcellino tra le ragazze dell'Acf e gli ospiti del Valdarno. La bella giornata di sole ha attirato un bel pubblico che si è divertito a vedere le due squadre affrontarsi con lealtà. Il primo tempo propone le due squadre fronteggiarsi con veemenza nonostante il gran caldo e ci vuole una punizione generosa dell'arbitro (il fallo era dell'attaccante valdarnese) per spezzare l'equilibrio: batte Borghi, respinge come può Narducci e Ceccarini ribadisce in goal. Il secondo tempo vede salire in cattedra Nannini che comanda le operazioni della sua squadra dettando i tempi. Una bella azione con Bernacchioni mette quest'ultimo davanti a Zanieri in uscita disperata: tocco di punta e due a zero ospite. Il terzo goal è di Calcinai, bravo a ribattere in fondo al sacco una respinta corta di un difensore viola. Nel terzo tempo è Bianchi L. a sfruttare una bella azione di Ceccarini sulla sinistra e toccare in rete dopo che il pallone era finito sul palo, fissando così il punteggio sul definitivo zero a quattro. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori in campo: per l'ACF Firenze <b>Mani, Mazzoni</b> e <b>Marsicola</b>. Per il Valdarno: <b>Nannini, Ceccarini </b>e <b>Bernacchioni</b>.