- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Settignanese
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
SETTIGNANESE: Sacchi, Brasini, Signore, Cristiano, Brogi, Romano, Barucci, Gentilucci, Pinzani, Bondi, Di Simone. Entrati: Cecchi, Silvestri, Napolitano, Consigli, Minischetti. All.: Maurizio Romei.
S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Conti, Maravigli, Ercolino, Ribeiro, Bini, Lazzari. Entrati: Capovani, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Di Simone, 2 Ribeiro.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
In attesa delle vacanze pasquali e della partenza per le consuete avventure in terra straniera, la Settignanese incappa in una sconfitta interna di misura nel match giocato contro un ottimo San Donato Tavarnelle, protagonista di una prestazione davvero convincente sul sintetico del Romagnoli. Sono i diavoletti locali a portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco, grazie a Di Simone implacabile nell'avventarsi su una corta respinta di Ceccarelli, ribadendo la sfera in rete per il parziale 1-0, mentre nella ripresa ad accendersi è la stella di Ribeiro che realizza due reti in rapida sequenza grazie a dribbling fulminanti e tiri imprendibili. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Romei provano ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del pareggio, ma la retroguardia gialloblù mostra saggezza nei movimenti e sangue freddo nei momenti più concitati del parziale, e così i tre punti prendono la direzione di San Donato.
Calciatoripiù: Brogi (Settignanese); Bini (San Donato Tav.).
SETTIGNANESE: Sacchi, Brasini, Signore, Cristiano, Brogi, Romano, Barucci, Gentilucci, Pinzani, Bondi, Di Simone. Entrati: Cecchi, Silvestri, Napolitano, Consigli, Minischetti. All.: Maurizio Romei.<br >S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Conti, Maravigli, Ercolino, Ribeiro, Bini, Lazzari. Entrati: Capovani, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.<br >
RETI: Di Simone, 2 Ribeiro.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
In attesa delle vacanze pasquali e della partenza per le consuete avventure in terra straniera, la Settignanese incappa in una sconfitta interna di misura nel match giocato contro un ottimo San Donato Tavarnelle, protagonista di una prestazione davvero convincente sul sintetico del Romagnoli. Sono i diavoletti locali a portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco, grazie a Di Simone implacabile nell'avventarsi su una corta respinta di Ceccarelli, ribadendo la sfera in rete per il parziale 1-0, mentre nella ripresa ad accendersi è la stella di Ribeiro che realizza due reti in rapida sequenza grazie a dribbling fulminanti e tiri imprendibili. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Romei provano ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del pareggio, ma la retroguardia gialloblù mostra saggezza nei movimenti e sangue freddo nei momenti più concitati del parziale, e così i tre punti prendono la direzione di San Donato. <b>
Calciatoripiù: Brogi (Settignanese); Bini (San Donato Tav.).</b>