- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Firenze A.S.D.
-
2 - 3
- Firenze Sud
ACF FIRENZE: Zanieri, Marsicola, Gualdani, Taddei, Mazzoni, Grundmann, Pianigiani, Pieri, Mani, Narducci, Anichini, Cirillo, Calamini, Rascionato, Bicondi, Martinuzzi, Rossi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.
FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Venturi, Torriani, Donnini, Franci, Tenti, Torrini, Modesti, Fabiani, Biagioni, Bellini, Guerrini, Giambi, Malvagia, Toccafondi, De Marzi. All.: Cresci - Rotondi.
RETI: Pianigiani, Grundmann, Malvagia, Tenti, Modesti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 2-2.
Bella partita sul manto erboso di San Marcellino tra le ragazze viola del'Acf e i ragazzi del Firenze Sud. Sotto la pioggia battente le due squadre si sono affrontate a viso aperto offrendo un bello spettacolo al pubblico presente. Parte forte il Firenze Sud che costringe sulla difensiva le ragazze: nel primo tempo è brava Narducci a parare su due conclusioni avversarie mentre le viola si rendono pericolose in contropiede con Grundmann. Il secondo tempo vede ancora i ragazzi di mister Rotondi mettere in difficoltà le viola e, intorno alla metà del tempo, l'arbitro concede un rigore per presunto fallo di Mazzoni su Modesti. Batte lo stesso Modesti ma Zanieri è bravissima a parare in due tempi. Come da legge del calcio passa in vantaggio l'Acf Firenze: lancio di Gualdani che viene ribattuto dalla difesa, sul pallone si avventa Rosi che di controbalzo costringe il portiere ad un grande intervento, ma sulla ribattuta si avventa Pianigiani che deposita in rete. Il terzo tempo si apre col raddoppio dell'Acf; Grundmann ruba palla alla difesa e dopo aver fatto pochi passi lascia partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. I ragazzi del Firenze Sud non ci stanno e si riversano nella metà campo avversaria in cerca del goal che possa riaprire la partita. Dopo un grande intervento in uscita di Narducci i gialloblu accorciano le distanza con Malvagia che, lanciato in profondità, batte Narducci in uscita. Le ragazze sbandano e passano solo 3 minuti che il Firenze Sud pareggia: dopo un batti e ribatti in area la palla arriva a Tenti che, in sospetta posizione di fuorigioco, deposita in rete. Passano solo due minuti e i ragazzi di mister Cresci segnano il terzo goal con Modesti che lascia partire un bel tiro che dopo una parabola strana si insacca alle spalle di Narducci.
Calciatoripiù: Zanieri, Narducci, Rossi per l'ACF, Torriani e Modesti nel Firenze Sud.
ACF FIRENZE: Zanieri, Marsicola, Gualdani, Taddei, Mazzoni, Grundmann, Pianigiani, Pieri, Mani, Narducci, Anichini, Cirillo, Calamini, Rascionato, Bicondi, Martinuzzi, Rossi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.<br >FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Venturi, Torriani, Donnini, Franci, Tenti, Torrini, Modesti, Fabiani, Biagioni, Bellini, Guerrini, Giambi, Malvagia, Toccafondi, De Marzi. All.: Cresci - Rotondi.<br >
RETI: Pianigiani, Grundmann, Malvagia, Tenti, Modesti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 2-2.
Bella partita sul manto erboso di San Marcellino tra le ragazze viola del'Acf e i ragazzi del Firenze Sud. Sotto la pioggia battente le due squadre si sono affrontate a viso aperto offrendo un bello spettacolo al pubblico presente. Parte forte il Firenze Sud che costringe sulla difensiva le ragazze: nel primo tempo è brava Narducci a parare su due conclusioni avversarie mentre le viola si rendono pericolose in contropiede con Grundmann. Il secondo tempo vede ancora i ragazzi di mister Rotondi mettere in difficoltà le viola e, intorno alla metà del tempo, l'arbitro concede un rigore per presunto fallo di Mazzoni su Modesti. Batte lo stesso Modesti ma Zanieri è bravissima a parare in due tempi. Come da legge del calcio passa in vantaggio l'Acf Firenze: lancio di Gualdani che viene ribattuto dalla difesa, sul pallone si avventa Rosi che di controbalzo costringe il portiere ad un grande intervento, ma sulla ribattuta si avventa Pianigiani che deposita in rete. Il terzo tempo si apre col raddoppio dell'Acf; Grundmann ruba palla alla difesa e dopo aver fatto pochi passi lascia partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. I ragazzi del Firenze Sud non ci stanno e si riversano nella metà campo avversaria in cerca del goal che possa riaprire la partita. Dopo un grande intervento in uscita di Narducci i gialloblu accorciano le distanza con Malvagia che, lanciato in profondità, batte Narducci in uscita. Le ragazze sbandano e passano solo 3 minuti che il Firenze Sud pareggia: dopo un batti e ribatti in area la palla arriva a Tenti che, in sospetta posizione di fuorigioco, deposita in rete. Passano solo due minuti e i ragazzi di mister Cresci segnano il terzo goal con Modesti che lascia partire un bel tiro che dopo una parabola strana si insacca alle spalle di Narducci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zanieri, Narducci, Rossi</b> per l'ACF, <b>Torriani</b> e <b>Modesti</b> nel Firenze Sud.