- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Gambassi
-
4 - 1
- Giglio Rosso
GAMBASSI: Ossino, Lotti, Santoni, Pagni, Vismara, Ramagnano, Cappelli, Tinti, Welsch, Hosaj, Saar. Entrati: La Pietra, Tine. All.: Antonio Murrieri.
GIGLIO ROSSO: Forconi, Montucchielli, Khalil, Faggi, Bonaiuto, Vigiani, De Vincentiis, Mengoni, Carrai, Messersi, Guidotti. Entrati: Donati. All.: Andrea Messersi.
RETI: Saar, 2 Tinti, Tine, Messersi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Prima festeggiatissima vittoria in questo campionato per il Gambassi che si impone fra le mura amiche contro un avversario di buon livello come il Giglio Rosso. Dopo un solo pareggio conseguito nel girone di andata, inizia quindi bene quello di ritorno la compagine di Antonio Murrieri che, dopo aver pareggiato il primo parziale di gioco, vince i restanti due aggiudicandosi quindi la contesa anche dal punto di vista del risultato Figc. Sono proprio i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Saar, ma pronta la replica degli ospiti di Pozzale cha agguantano il pari con l'ottimo Messersi. Nella ripresa però la squadra locale innesta la marcia superiore e si riporta in vantaggio grazie alla bella conclusione da fuori area di Tinti che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Le assenze nelle file del Giglio Rosso si fanno sentire e così nel terzo tempo il Gambassi chiude in crescendo il match con la rete di Tine, ottimamente servito in profondità da Saar ed infine Tinti, che realizza la doppietta personale con un gran tiro dalla trequarti che fissa così il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Tinti e Saar (Gambassi); Carrai e Messersi (Giglio Rosso).
GAMBASSI: Ossino, Lotti, Santoni, Pagni, Vismara, Ramagnano, Cappelli, Tinti, Welsch, Hosaj, Saar. Entrati: La Pietra, Tine. All.: Antonio Murrieri.<br >GIGLIO ROSSO: Forconi, Montucchielli, Khalil, Faggi, Bonaiuto, Vigiani, De Vincentiis, Mengoni, Carrai, Messersi, Guidotti. Entrati: Donati. All.: Andrea Messersi.<br >
RETI: Saar, 2 Tinti, Tine, Messersi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Prima festeggiatissima vittoria in questo campionato per il Gambassi che si impone fra le mura amiche contro un avversario di buon livello come il Giglio Rosso. Dopo un solo pareggio conseguito nel girone di andata, inizia quindi bene quello di ritorno la compagine di Antonio Murrieri che, dopo aver pareggiato il primo parziale di gioco, vince i restanti due aggiudicandosi quindi la contesa anche dal punto di vista del risultato Figc. Sono proprio i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Saar, ma pronta la replica degli ospiti di Pozzale cha agguantano il pari con l'ottimo Messersi. Nella ripresa però la squadra locale innesta la marcia superiore e si riporta in vantaggio grazie alla bella conclusione da fuori area di Tinti che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Le assenze nelle file del Giglio Rosso si fanno sentire e così nel terzo tempo il Gambassi chiude in crescendo il match con la rete di Tine, ottimamente servito in profondità da Saar ed infine Tinti, che realizza la doppietta personale con un gran tiro dalla trequarti che fissa così il punteggio sul definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Tinti</b> e <b>Saar (Gambassi); Carrai</b> e <b>Messersi (Giglio Rosso).<br ></b>