- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Floria 2000
-
0 - 7
- Valdarno
FLORIA 2000: Vaccaro, Serni, Ronconi, Daka, Bennati, Grollo, Saponaro, Tucci, Ozen, Sancasciani, Lapini. A disp.: Nicoli, Borselli, Liverani, Volpi, Incatasciato. All.: Pagani.
VALDARNO: Mealli, Ranfagni, Fabiani, Lebrun, Calcinai, Figuera Da Silva, Raspini, Borghi, Caselli, Bernacchioni, Andreaggi. A disp.: Caldini, Venuti, Ceccarini, Gaschi, Bernini. All.: Pampaloni.
RETI: Borghi, 3 Andreaggi, 2 Bernini, Caselli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2 risultato FIGC: 0-3
Ottima prestazione per il Valdarno che si aggiudica tutti e tre i tempi in programma ed ha la meglio sul sintetico della Floria 2000. la squadra di Pagani soffre la supremazia avversaria ed è costretta a preoccuparsi prevalentemente della fase difensiva. Ciò non basta contro le ispirate bocche da fuoco di Pampaloni che riescono a mettere subito al sicuro il risultato. Per il Valdarno spicca la prova di Andreaggi in rete ben tre volte. In una di queste l'attaccante ospite si cimenta in un gioco di prestigio nei pressi della linea di fondo, facendo secchi due avversari e concludendo poi da posizione quasi impossibile con un tiro all'incrocio sul palo più lontano con il portiere locale che può solo guardare. Nel tabellino Andreaggi è seguito a breve distanza da Bernini che realizza a sua volta una doppietta. Bello uno dei sue gol realizzati da quest'ultimo con un tocco in anticipo sul portiere in uscita, dopo essere scattato con tempismo sul lancio ben effettuato da Venuti. Per il Valdarno si iscrivono poi alla festa del gol anche Borghi e Caselli che completano il quadro dei marcatori nel 7-0 finale.
Calciatoripiù: bella prova di squadra del Valdarno.
FLORIA 2000: Vaccaro, Serni, Ronconi, Daka, Bennati, Grollo, Saponaro, Tucci, Ozen, Sancasciani, Lapini. A disp.: Nicoli, Borselli, Liverani, Volpi, Incatasciato. All.: Pagani. <br >VALDARNO: Mealli, Ranfagni, Fabiani, Lebrun, Calcinai, Figuera Da Silva, Raspini, Borghi, Caselli, Bernacchioni, Andreaggi. A disp.: Caldini, Venuti, Ceccarini, Gaschi, Bernini. All.: Pampaloni. <br >
RETI: Borghi, 3 Andreaggi, 2 Bernini, Caselli. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2 risultato FIGC: 0-3
Ottima prestazione per il Valdarno che si aggiudica tutti e tre i tempi in programma ed ha la meglio sul sintetico della Floria 2000. la squadra di Pagani soffre la supremazia avversaria ed è costretta a preoccuparsi prevalentemente della fase difensiva. Ciò non basta contro le ispirate bocche da fuoco di Pampaloni che riescono a mettere subito al sicuro il risultato. Per il Valdarno spicca la prova di Andreaggi in rete ben tre volte. In una di queste l'attaccante ospite si cimenta in un gioco di prestigio nei pressi della linea di fondo, facendo secchi due avversari e concludendo poi da posizione quasi impossibile con un tiro all'incrocio sul palo più lontano con il portiere locale che può solo guardare. Nel tabellino Andreaggi è seguito a breve distanza da Bernini che realizza a sua volta una doppietta. Bello uno dei sue gol realizzati da quest'ultimo con un tocco in anticipo sul portiere in uscita, dopo essere scattato con tempismo sul lancio ben effettuato da Venuti. Per il Valdarno si iscrivono poi alla festa del gol anche Borghi e Caselli che completano il quadro dei marcatori nel 7-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prova di squadra del Valdarno.