• Esordienti B GIR.C
  • Arci Zambra
  • 1 - 2
  • Castelfranco


ARCI ZAMBRA: Barbuti, Filidei, Fumelli, Ghelardi, Guidotti, Lippi, Mariani, Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich, Selim. All.: Giannotti Sauro.
CASTELFRANCO: Stefanini, Chiti, Melani, Veraldi, Mannucci, Myhypaj, Loia, Nuti, Acrostelli, Caponi, Cavallini, Turini, Morena. All.: Finisguerra - Venezia.

RETI: 6' Acrostelli, 33' Chiti, 52' Piletti.



L'ultima partita di questo campionato è stato un boccone amaro per i ragazzi dello Zambra che avendo perso per 2 reti a 1, si sono classificati al secondo posto di questo girone alle spalle proprio del Castelfranco. Gli ospiti passano in vantaggio al 10' del primo tempo con un'azione corale finalizzata dal bravo Acrostelli e sul quale il portiere zambrigiano non può nulla. Lo Zambra tenta una reazione ma prima Piletti poi Lippi calciano di poco fuori; gli ospiti non stanno certo a guardare e in contropiede diventano pericolosi sempre con il numero 9 che sulla sua fascia è piuttosto veloce e crea problemi ai difensori che però riescono a fermarlo fino al 12' del terzo tempo, quando questi mette una bella palla in mezzo per il numero 5 Chiti che segna il 2-0. I ragazzi di Zambra non si arrendono e tentano in ogni modo di realizzare almeno un goal, che arriva dai piedi di Piletti che dopo un'azione personale segna il goal della bandiera. Ormai però è troppo tardi ed infatti appena un minuto dopo il triplice fischio determina la fine della partita; quella di sabato è stata una gara bella sotto il profilo del gioco tra due delle squadre più forti di questo girone, unica nota negativa il comportamento poco corretto di qualche genitore sugli spalti troppo focoso, visto che in campo giocavano ragazzini di 11 anni. CALCIATORI PIU': Guidotti per le ottime parate effettuate e Parenti per lo Zambra; bene Stefanini, Acrostelli e Chiti per il Castelfranco Stella Rossa.

G.B. ARCI ZAMBRA: Barbuti, Filidei, Fumelli, Ghelardi, Guidotti, Lippi, Mariani, Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich, Selim. All.: Giannotti Sauro.<br >CASTELFRANCO: Stefanini, Chiti, Melani, Veraldi, Mannucci, Myhypaj, Loia, Nuti, Acrostelli, Caponi, Cavallini, Turini, Morena. All.: Finisguerra - Venezia.<br > RETI: 6' Acrostelli, 33' Chiti, 52' Piletti. L'ultima partita di questo campionato &egrave; stato un boccone amaro per i ragazzi dello Zambra che avendo perso per 2 reti a 1, si sono classificati al secondo posto di questo girone alle spalle proprio del Castelfranco. Gli ospiti passano in vantaggio al 10' del primo tempo con un'azione corale finalizzata dal bravo Acrostelli e sul quale il portiere zambrigiano non pu&ograve; nulla. Lo Zambra tenta una reazione ma prima Piletti poi Lippi calciano di poco fuori; gli ospiti non stanno certo a guardare e in contropiede diventano pericolosi sempre con il numero 9 che sulla sua fascia &egrave; piuttosto veloce e crea problemi ai difensori che per&ograve; riescono a fermarlo fino al 12' del terzo tempo, quando questi mette una bella palla in mezzo per il numero 5 Chiti che segna il 2-0. I ragazzi di Zambra non si arrendono e tentano in ogni modo di realizzare almeno un goal, che arriva dai piedi di Piletti che dopo un'azione personale segna il goal della bandiera. Ormai per&ograve; &egrave; troppo tardi ed infatti appena un minuto dopo il triplice fischio determina la fine della partita; quella di sabato &egrave; stata una gara bella sotto il profilo del gioco tra due delle squadre pi&ugrave; forti di questo girone, unica nota negativa il comportamento poco corretto di qualche genitore sugli spalti troppo focoso, visto che in campo giocavano ragazzini di 11 anni. <b>CALCIATORI PIU':</b> Guidotti per le ottime parate effettuate e Parenti per lo Zambra; bene Stefanini, Acrostelli e Chiti per il Castelfranco Stella Rossa. G.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI