• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 2
  • Firenze Sud


ALBERETA S.S.: Greco, Masini, Martines, Centrini, Lumare, Focosi, Di Bari, Celenza, Tassini, Brocchi, Villanueva, Benvenuti, Tortoli, Bigozzi, Isskander. All.: Ciofini.
FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Biagioni, Donatone, Franci, Torriani, Toccafondi, Torrini, Modesti, Fabiani, Tenti, Viligiardi, Bellini, Donnini, Agresti, Venturi, Malvagia. All.: Cresci - Rotondi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0. Risultato Figc: 2-2.

RETI: Torrini, Isskander, Tassini, Malvagia.



La gara tra Albereta e Firenze Sud, per il torneo esordienti A seconda fase, é stata caratterizzata da un bel clima di Fair Play tra le due squadre e da un sostanziale equilibrio sul piano del gioco. Due a due il punteggio finale, tale anche nel computo Figc poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante; il risultato finale di perfetta parità é stato giusto e premiante per entrambi le compagini. Il primo tempo si é chiuso sul risultato di 0-0 e non ha registrato particolari emozioni eccetto un paio di interventi di entrambi i portieri. Nel secondo tempo é venuto fuori il Firenze Sud con un bel gol di Torrini ben servito da Fabiani e il raddoppio segnato da Malvagia dopo un bel tiro da fuori di Biagioni respinto dal portiere. L'Albereta non si é abbattuta ed ha accorciato le distanze con Issakander da fuori area. Il terzo tempo é andato a favore dell'Albereta grazie a una bella punizione dal limite di Tassini; dopo il gol si sono registrati un palo per l'albereta (Bigozzi) ed un salvataggio sulla linea da parte del Firenze Sud sugli sviluppi di un tiro effettuato da Tenti.

ALBERETA S.S.: Greco, Masini, Martines, Centrini, Lumare, Focosi, Di Bari, Celenza, Tassini, Brocchi, Villanueva, Benvenuti, Tortoli, Bigozzi, Isskander. All.: Ciofini.<br >FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Biagioni, Donatone, Franci, Torriani, Toccafondi, Torrini, Modesti, Fabiani, Tenti, Viligiardi, Bellini, Donnini, Agresti, Venturi, Malvagia. All.: Cresci - Rotondi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0. Risultato Figc: 2-2.<br > RETI: Torrini, Isskander, Tassini, Malvagia. La gara tra Albereta e Firenze Sud, per il torneo esordienti A seconda fase, &eacute; stata caratterizzata da un bel clima di Fair Play tra le due squadre e da un sostanziale equilibrio sul piano del gioco. Due a due il punteggio finale, tale anche nel computo Figc poich&eacute; le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante; il risultato finale di perfetta parit&agrave; &eacute; stato giusto e premiante per entrambi le compagini. Il primo tempo si &eacute; chiuso sul risultato di 0-0 e non ha registrato particolari emozioni eccetto un paio di interventi di entrambi i portieri. Nel secondo tempo &eacute; venuto fuori il Firenze Sud con un bel gol di Torrini ben servito da Fabiani e il raddoppio segnato da Malvagia dopo un bel tiro da fuori di Biagioni respinto dal portiere. L'Albereta non si &eacute; abbattuta ed ha accorciato le distanze con Issakander da fuori area. Il terzo tempo &eacute; andato a favore dell'Albereta grazie a una bella punizione dal limite di Tassini; dopo il gol si sono registrati un palo per l'albereta (Bigozzi) ed un salvataggio sulla linea da parte del Firenze Sud sugli sviluppi di un tiro effettuato da Tenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI