• Esordienti B GIR.C
  • Castelfranco
  • 2 - 2
  • Arci Zambra


CASTELFRANCO: Stefanini, Mannucci, Melani, Nuti, Chiti, Caponi, Cavallini, Veraldi, Turini, Acrostelli, Morena. All.: Finisguerra Francesco.
ARCI ZAMBRA: Barbuti, Filidei, Fumelli, Ghelardi, Guidotti, Lippi, Mariani, Martini Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich. All.: Giannotti Sauro.

RETI: 11' Filidei, 19' Chiti, 30' Acrostelli, 39' Lippi.



Finisce in pareggio lo scontro tra due delle formazioni più forti del campionato, anche se i padroni di casa meritavano qualcosa di più; già al 3'è Acrostelli che sfiora il palo su cross di Nuti, mentre al5' bella giocata di Acrostelli che fa fuori due giocatori e mette al centro per Nuti che tira alto. Gli ospiti non stanno a guardare e al 7' è Piletti che scarta due giocatori e mette al centro per Lippi, ottimo Cavallini ad anticiparlo al momento del tiro. Al9'Nuti scatta sulla destra e passa a Veraldi che tira a botta sicura , bravo però il portiere ospite a deviare in angolo. Un minuto dopo Chiti con un tiro da fuori area sfiora la traversa, ma all'11'è Fumelli che scatta sulla destra e mette al centro dove Filidei anticipa il portiere in uscita e realizza l'uno a zero. Al 13' ottimo Acrostelli che si libera di due giocatori e passa a Veraldi che solo davanti al portiere tira alto. Al 15' bravo il portiere Stefanini ad uscire su Piletti lanciato a rete su passaggio di Lippi. Al 19' è Chiti che si libera di due giocatori e tira in porta spiazzando il portiere per l'uno a uno. Due minuti più tardi Mannucci, su passaggio di Veraldi, tira al volo e sfiora il palo. Al 24' Veraldi a tirare sulla traversa l'assist di Mannucci, ma al 30' lo stesso Veraldi si libera di due giocatori e va al cross per Acrostelli che al volo segna il due a uno. I padroni di casa cercano il gol del ko ed è prima Mannucci che tira da fuori impegnando il portiere in tuffo, poi è Nuti che scambia con Turini e va al tiro sfiorando il palo, ma è lo Zambra che al 39'grazie a Lippi trova il pareggio su assist di Piletti. Nel terzo tempo i ragazzi di Finisguerra cercano invano di portare a casa la vittoria costruendo molte azioni da gol e sfiorando il gol prima con Mannucci, poi con Acrostelli che si libera di due avversari , ma al momento del tiro viene sdraiato da dietro; da segnalare anche la bella parata di Stefanini sul tiro di Lippi destinato al sette. CALCIATORI PIU': Per lo Zambra Piletti , per il Castelfranco tutta la squadra, in ogni elemento, oggi ha dato il massimo.

CASTELFRANCO: Stefanini, Mannucci, Melani, Nuti, Chiti, Caponi, Cavallini, Veraldi, Turini, Acrostelli, Morena. All.: Finisguerra Francesco.<br >ARCI ZAMBRA: Barbuti, Filidei, Fumelli, Ghelardi, Guidotti, Lippi, Mariani, Martini Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich. All.: Giannotti Sauro.<br > RETI: 11' Filidei, 19' Chiti, 30' Acrostelli, 39' Lippi. Finisce in pareggio lo scontro tra due delle formazioni pi&ugrave; forti del campionato, anche se i padroni di casa meritavano qualcosa di pi&ugrave;; gi&agrave; al 3'&egrave; Acrostelli che sfiora il palo su cross di Nuti, mentre al5' bella giocata di Acrostelli che fa fuori due giocatori e mette al centro per Nuti che tira alto. Gli ospiti non stanno a guardare e al 7' &egrave; Piletti che scarta due giocatori e mette al centro per Lippi, ottimo Cavallini ad anticiparlo al momento del tiro. Al9'Nuti scatta sulla destra e passa a Veraldi che tira a botta sicura , bravo per&ograve; il portiere ospite a deviare in angolo. Un minuto dopo Chiti con un tiro da fuori area sfiora la traversa, ma all'11'&egrave; Fumelli che scatta sulla destra e mette al centro dove Filidei anticipa il portiere in uscita e realizza l'uno a zero. Al 13' ottimo Acrostelli che si libera di due giocatori e passa a Veraldi che solo davanti al portiere tira alto. Al 15' bravo il portiere Stefanini ad uscire su Piletti lanciato a rete su passaggio di Lippi. Al 19' &egrave; Chiti che si libera di due giocatori e tira in porta spiazzando il portiere per l'uno a uno. Due minuti pi&ugrave; tardi Mannucci, su passaggio di Veraldi, tira al volo e sfiora il palo. Al 24' Veraldi a tirare sulla traversa l'assist di Mannucci, ma al 30' lo stesso Veraldi si libera di due giocatori e va al cross per Acrostelli che al volo segna il due a uno. I padroni di casa cercano il gol del ko ed &egrave; prima Mannucci che tira da fuori impegnando il portiere in tuffo, poi &egrave; Nuti che scambia con Turini e va al tiro sfiorando il palo, ma &egrave; lo Zambra che al 39'grazie a Lippi trova il pareggio su assist di Piletti. Nel terzo tempo i ragazzi di Finisguerra cercano invano di portare a casa la vittoria costruendo molte azioni da gol e sfiorando il gol prima con Mannucci, poi con Acrostelli che si libera di due avversari , ma al momento del tiro viene sdraiato da dietro; da segnalare anche la bella parata di Stefanini sul tiro di Lippi destinato al sette. <b>CALCIATORI PIU':</b> Per lo Zambra <b>Piletti </b>, per il Castelfranco tutta la squadra, in ogni elemento, oggi ha dato il massimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI