- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
0 - 2
- Virtus Montecalvoli
SEXTUM: Salvadori, Polenta, Menichetti, Degl'Innocenti, Ponticelli, Guagliardo, Peracci, Ferranti, Kalai, Lenzi, Tani, Santoni, Batoni. All.: Vissani-Giannetti.
MONTECALVOLI: Nelli, Bartoli, Pintagro, Grillo, Leggerini, La Fiura, Russo, Bua, Mancini, Luschi, Fogli, Papucci, Nuti. All.: Grossi.
RETI: 2 Mancini.
Il Montecalvoli si aggiudica la gara di oggi sul campo del Sextum Bientina. I ragazzi di mister Grossi sono molto bravi a sfruttare le occasioni a disposizione, portando così a casa il successo col più classico dei punteggi, una vittoria che fa morale e ripaga loro degli sforzi compiuti fin qui. Il Sextum invece, riesce a creare molto di più, in termini di occasioni, rispetto agli avversari, ma non riesce ad essere incisivo in fase offensiva e recuperare lo svantaggio.
Da segnalare la doppietta di Mancini che regala alla squadra tre punti importanti. CALCIATORI PIU': Mancini, Grillo, Pintagro (Montecalvoli).
SEXTUM: Salvadori, Polenta, Menichetti, Degl'Innocenti, Ponticelli, Guagliardo, Peracci, Ferranti, Kalai, Lenzi, Tani, Santoni, Batoni. All.: Vissani-Giannetti.<br >MONTECALVOLI: Nelli, Bartoli, Pintagro, Grillo, Leggerini, La Fiura, Russo, Bua, Mancini, Luschi, Fogli, Papucci, Nuti. All.: Grossi.<br >
RETI: 2 Mancini.
Il Montecalvoli si aggiudica la gara di oggi sul campo del Sextum Bientina. I ragazzi di mister Grossi sono molto bravi a sfruttare le occasioni a disposizione, portando così a casa il successo col più classico dei punteggi, una vittoria che fa morale e ripaga loro degli sforzi compiuti fin qui. Il Sextum invece, riesce a creare molto di più, in termini di occasioni, rispetto agli avversari, ma non riesce ad essere incisivo in fase offensiva e recuperare lo svantaggio. <br >Da segnalare la doppietta di Mancini che regala alla squadra tre punti importanti. <b>CALCIATORI PIU': Mancini, Grillo, Pintagro (Montecalvoli).</b>