- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Sancascianese
-
1 - 1
- Giglio Rosso
SANCASCIANESE: Garofalo, Fusi, Fantoni, Bandinelli, Petruzzi, Tempestini, Sandroni, Pirozzi, Bicchi Giovanni, Pieroni, Vinciguerra. Entrati: Bicchi Riccardo, Anichini, Raimondi. All.: Paolo Lami.
GIGLIO ROSSO: Forconi, Mengoni, Khalil, Cioni, Michelotti, Giordano, De Vincentis, Cilia, Guidotti, Viggiani, Montucchielli, Stagi. All.: Andrea Messersi.
RETI: Tempestini, Stagi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina con un giusto pari la gara odierna fra le due squadre, che si sono equivalse in tutti e tre i tempi in cui si è articolato il match. Dopo un primo tempo combattuto ma privo di occasioni di rilievo e terminato a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa innestano la marcia superiore, portandosi in vantaggio con Tempestini che finalizza nel miglior modo possibile, saltando in dribbling anche l'estremo difensore avversario, una veloce azione di rimessa. La reazione dei ragazzi di mister Messersi arriva nel terzo tempo, quando Stagi, ottimamente lanciato in profondità da un compagno, insacca la rete del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Tempestini, Bandinelli e Bicchi Giovanni (Sancascianese); Cioni e Stagi (Giglio Rosso).
SANCASCIANESE: Garofalo, Fusi, Fantoni, Bandinelli, Petruzzi, Tempestini, Sandroni, Pirozzi, Bicchi Giovanni, Pieroni, Vinciguerra. Entrati: Bicchi Riccardo, Anichini, Raimondi. All.: Paolo Lami.<br >GIGLIO ROSSO: Forconi, Mengoni, Khalil, Cioni, Michelotti, Giordano, De Vincentis, Cilia, Guidotti, Viggiani, Montucchielli, Stagi. All.: Andrea Messersi.<br >
RETI: Tempestini, Stagi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina con un giusto pari la gara odierna fra le due squadre, che si sono equivalse in tutti e tre i tempi in cui si è articolato il match. Dopo un primo tempo combattuto ma privo di occasioni di rilievo e terminato a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa innestano la marcia superiore, portandosi in vantaggio con Tempestini che finalizza nel miglior modo possibile, saltando in dribbling anche l'estremo difensore avversario, una veloce azione di rimessa. La reazione dei ragazzi di mister Messersi arriva nel terzo tempo, quando Stagi, ottimamente lanciato in profondità da un compagno, insacca la rete del definitivo uno a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Tempestini, Bandinelli e Bicchi Giovanni (Sancascianese); Cioni e Stagi (Giglio Rosso).</b>