- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Gambassi
-
1 - 3
- Ginestra Fiorentina
GAMBASSI: Ossino, Lotti, Vismara, Tinti, Santoni, Sarr, Dine, La Pietra, Welsch, Chiappelli, Lamaniaku. Entrati: Pirozzi, Hosaj. All.: Antonio Murrieri.
GINESTRA: Sterlacci, De Leonardis, Faeti, Campolmi, Dugini, Cantini, Ferracci, Sardelli, Mazzuoli, Baccetti, Bollini. Entrati: Diunita, Ingrassia. All.: Gianni Lepri.
RETI: Mazzuoli, Ingrassia, Ferracci, Chiappelli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Prima vittoria in campionato per la Ginestra di Gianni Lepri che si impone per tre reti ad una in quel di Gambassi. Gli ospiti partono subito bene e chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero, per effetto del gol messo a segno dal bomber Mazzuoli. La ripresa propone invece un maggior equilibrio in campo, con i biancorossi di lepri che allungano con la seconda rete di Ingrassia alla quale rispondono però i padroni di casa accorciando le distanze coni Chiappelli. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però la Ginestra chiude i conti con la rete del definitivo tre a uno messa a segno da Ferracci.
Calciatoripiù: Cappelli e Tinti (Gambassi).
GAMBASSI: Ossino, Lotti, Vismara, Tinti, Santoni, Sarr, Dine, La Pietra, Welsch, Chiappelli, Lamaniaku. Entrati: Pirozzi, Hosaj. All.: Antonio Murrieri.<br >GINESTRA: Sterlacci, De Leonardis, Faeti, Campolmi, Dugini, Cantini, Ferracci, Sardelli, Mazzuoli, Baccetti, Bollini. Entrati: Diunita, Ingrassia. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: Mazzuoli, Ingrassia, Ferracci, Chiappelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Prima vittoria in campionato per la Ginestra di Gianni Lepri che si impone per tre reti ad una in quel di Gambassi. Gli ospiti partono subito bene e chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero, per effetto del gol messo a segno dal bomber Mazzuoli. La ripresa propone invece un maggior equilibrio in campo, con i biancorossi di lepri che allungano con la seconda rete di Ingrassia alla quale rispondono però i padroni di casa accorciando le distanze coni Chiappelli. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però la Ginestra chiude i conti con la rete del definitivo tre a uno messa a segno da Ferracci.<br ><b>
Calciatoripiù: Cappelli e Tinti (Gambassi).</b>