- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Stella Azzurra
-
7 - 0
- San Miniato Basso
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Firmani, Fazzina, Capitoni, Hanine, Elias Edbiri, Falaschi, Martini, Mouakkir, Salah Edbiri. All.: Alessandro Ferraro.
GIALLOROSSI: Fiscina, Cardini, Pellegrino, Di Leo, Palassini, Benedicetti, Benedetti, Del Pozzo, Corti, Bartoli, Favetti. All.: Pierpaol Veracini.
RETI: Fazzina, Capitoni 2, Obasuyi 2, Martini, Salah Edbiri.
Praticamente perfetta sotto ogni aspetto. No, non è Mary Poppins, ma potrebbe esserlo. Perché questa Stella Azzurra sembra davvero venuta col vento dell'est. Ancora imbattuta nel 2017, la formazione di Ferraro supera anche i Giallorossi col punteggio di 7-0. È vero, a tratti la squadra ospite si è resa pericolosa e ha colpito anche una traversa con Benedetti, ma il pallino del gioco è rimasto sempre saldamente nelle mani dei padroni di casa. Rimarchevole la rete che sblocca l'incontro: corner di Capitoni, terzo tempo di Fazzina e pallone dentro. Lo stesso Capitoni dimostra di non essersi dimenticato come si faccia a segnare. Spettacolare la prima delle sue reti, giunta al culmine di un'azione personale condita anche dal dribbling sul portiere, essenziale la seconda segnata con una botta incredibile da fuori area. È doppietta anche per Obasuyi che finalizza due azioni sull'ala imbastite da Capitoni e Fazzina con la penetrazione al centro. A chiudere i conti ci pensano Martini che si accentra da destra e calcia di destro sotto l'incrocio, e infine Salah Edbiri per il 7-0 finale. E poi fuochi d'artificio. Calciatorepiù: Fazzina (Stella Azzurra)
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Firmani, Fazzina, Capitoni, Hanine, Elias Edbiri, Falaschi, Martini, Mouakkir, Salah Edbiri. All.: Alessandro Ferraro.<br >GIALLOROSSI: Fiscina, Cardini, Pellegrino, Di Leo, Palassini, Benedicetti, Benedetti, Del Pozzo, Corti, Bartoli, Favetti. All.: Pierpaol Veracini.<br >
RETI: Fazzina, Capitoni 2, Obasuyi 2, Martini, Salah Edbiri.
Praticamente perfetta sotto ogni aspetto. No, non è Mary Poppins, ma potrebbe esserlo. Perché questa Stella Azzurra sembra davvero venuta col vento dell'est. Ancora imbattuta nel 2017, la formazione di Ferraro supera anche i Giallorossi col punteggio di 7-0. È vero, a tratti la squadra ospite si è resa pericolosa e ha colpito anche una traversa con Benedetti, ma il pallino del gioco è rimasto sempre saldamente nelle mani dei padroni di casa. Rimarchevole la rete che sblocca l'incontro: corner di Capitoni, terzo tempo di Fazzina e pallone dentro. Lo stesso Capitoni dimostra di non essersi dimenticato come si faccia a segnare. Spettacolare la prima delle sue reti, giunta al culmine di un'azione personale condita anche dal dribbling sul portiere, essenziale la seconda segnata con una botta incredibile da fuori area. È doppietta anche per Obasuyi che finalizza due azioni sull'ala imbastite da Capitoni e Fazzina con la penetrazione al centro. A chiudere i conti ci pensano Martini che si accentra da destra e calcia di destro sotto l'incrocio, e infine Salah Edbiri per il 7-0 finale. E poi fuochi d'artificio. <b>Calciatorepiù: Fazzina</b> (Stella Azzurra)