• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Staffoli
  • 4 - 1
  • Perla Montecalvoli


STAFFOLI: Gonzalez, La Vigna, Bartolini, Corsagni, Manzi, Innocenti, Quagliarini, Ambrogini. All.: Silvano Sainati.
LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.

RETI: Innocenti 2, Corsagni, Manzi per lo Staffoli.



Non è un problema andare sotto quando si è creato, costruito e si meriterebbe di passare avanti. Certo, può fare male: ma se serve come stimolo per raddrizzare le ingiustizie della sorte e un po' anche i frutti della propria imprecisione, il risultato è garantito. È così che lo Staffoli rimonta il gol iniziale de La Perla e vince per 4-1 conquistando un successo pesante e meritato. Sin dai primi minuti la formazione di Sainati prende in mano il pallino del gioco e costruisce una serie di azioni palla a terra senza però riuscire a concludere; La Perla, che al solito si affida ai lanci lunghi, approfitta dell'unica vera occasione del tempo con uno slalom condito da conclusione a incrociare e chiude in vantaggio la prima frazione. Ma in avvio di ripresa lo Staffoli va a riprendersi ciò che è suo: Ambrogini scende da sinistra e mette in mezzo un perfetto filtrante che, deviato in scivolata da Innocenti, viene salvato dal portiere quando il pallone aveva ormai superato la fatidica linea bianca. E da un fallo di reazione di un calciatore ospite prontamente sostituito, onore al merito quando bisogna, dal proprio tecnico nasce la punizione del vantaggio Staffoli: Corsani si avventa sulla ribattuta della difesa e da fuori si inventa il gol del 2-1. Spossata dall'uno-due dello Staffoli, La Perla alza bandiera bianca e i padroni di casa prendono il largo: il solito imprendibile Ambrogini scende sulla fascia di propria competenza e pesca sul secondo palo Magni che incrocia la conclusione vincente sotto l'incrocio più lontano. A chiudere i conti ci pensa di nuovo Innocenti che converte in rete un traversone sempre da sinistra di Quagliarini che stavolta non segna ma fa segnare i compagni. Calciatorepiù: Innocenti (Staffoli).

STAFFOLI: Gonzalez, La Vigna, Bartolini, Corsagni, Manzi, Innocenti, Quagliarini, Ambrogini. All.: Silvano Sainati.<br >LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foder&agrave;, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.<br > RETI: Innocenti 2, Corsagni, Manzi per lo Staffoli. Non &egrave; un problema andare sotto quando si &egrave; creato, costruito e si meriterebbe di passare avanti. Certo, pu&ograve; fare male: ma se serve come stimolo per raddrizzare le ingiustizie della sorte e un po' anche i frutti della propria imprecisione, il risultato &egrave; garantito. &Egrave; cos&igrave; che lo Staffoli rimonta il gol iniziale de La Perla e vince per 4-1 conquistando un successo pesante e meritato. Sin dai primi minuti la formazione di Sainati prende in mano il pallino del gioco e costruisce una serie di azioni palla a terra senza per&ograve; riuscire a concludere; La Perla, che al solito si affida ai lanci lunghi, approfitta dell'unica vera occasione del tempo con uno slalom condito da conclusione a incrociare e chiude in vantaggio la prima frazione. Ma in avvio di ripresa lo Staffoli va a riprendersi ci&ograve; che &egrave; suo: Ambrogini scende da sinistra e mette in mezzo un perfetto filtrante che, deviato in scivolata da Innocenti, viene salvato dal portiere quando il pallone aveva ormai superato la fatidica linea bianca. E da un fallo di reazione di un calciatore ospite prontamente sostituito, onore al merito quando bisogna, dal proprio tecnico nasce la punizione del vantaggio Staffoli: Corsani si avventa sulla ribattuta della difesa e da fuori si inventa il gol del 2-1. Spossata dall'uno-due dello Staffoli, La Perla alza bandiera bianca e i padroni di casa prendono il largo: il solito imprendibile Ambrogini scende sulla fascia di propria competenza e pesca sul secondo palo Magni che incrocia la conclusione vincente sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. A chiudere i conti ci pensa di nuovo Innocenti che converte in rete un traversone sempre da sinistra di Quagliarini che stavolta non segna ma fa segnare i compagni. <b>Calciatorepi&ugrave;: Innocenti </b>(Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI