- Esordienti B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
6 - 0
- D.L.F. Firenze
B. BARBERINO: Berni, Coretti, Catani, De Stefano, Romano, Kalmi, Messina, Patti, Bencini, Mengoni. All.: Lastrucci - Gironi.
DLF: Rosati, Materassi, Nacare, Pioggia, Loayza, Liguori, Bardi. Entrati: Binny, Lisi, Benetello, Gjece. All.: Filippelli.
RETI: 2 De Stefano, 2 Messina, Patti, Bencini.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 2-0
Dura un tempo la buona resistenza del Dlf sul difficile campo del Barberino; gli ospiti controbattono le iniziative avversarie per tutto il primo tempo, poi però i locali innestano la marcia superiore e, dopo aver chiuso sul quattro a zero la ripresa, allungano con altre due segnature nell'ultimo parziale di gioco. Nella ripresa è De Stefano ad aprire le marcature, dapprima sfruttando un lungo rilancio di un compagno, poi insaccando sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sempre nel secondo tempo, spazio per la doppietta di Messina, che prima si rende protagonista di un pregevole spunto in dribbling palla al piede, poi insacca con un gran tiro dalla distanza. Nell'ultimo tempo, è Bencini a segnare il quinto gol dopo un veloce uno-due con Patti; quest'ultimo poi chiude i conti trasformando al meglio un calcio piazzato.
Calciatoripiù: De Stefano e Catani (Banti Barberino).
B. BARBERINO: Berni, Coretti, Catani, De Stefano, Romano, Kalmi, Messina, Patti, Bencini, Mengoni. All.: Lastrucci - Gironi. <br >DLF: Rosati, Materassi, Nacare, Pioggia, Loayza, Liguori, Bardi. Entrati: Binny, Lisi, Benetello, Gjece. All.: Filippelli. <br >
RETI: 2 De Stefano, 2 Messina, Patti, Bencini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 2-0
Dura un tempo la buona resistenza del Dlf sul difficile campo del Barberino; gli ospiti controbattono le iniziative avversarie per tutto il primo tempo, poi però i locali innestano la marcia superiore e, dopo aver chiuso sul quattro a zero la ripresa, allungano con altre due segnature nell'ultimo parziale di gioco. Nella ripresa è De Stefano ad aprire le marcature, dapprima sfruttando un lungo rilancio di un compagno, poi insaccando sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sempre nel secondo tempo, spazio per la doppietta di Messina, che prima si rende protagonista di un pregevole spunto in dribbling palla al piede, poi insacca con un gran tiro dalla distanza. Nell'ultimo tempo, è Bencini a segnare il quinto gol dopo un veloce uno-due con Patti; quest'ultimo poi chiude i conti trasformando al meglio un calcio piazzato. <br ><b>
Calciatoripiù: De Stefano e Catani (Banti Barberino).</b>