- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Giglio Rosso
-
2 - 0
- Gambassi
GIGLIO ROSSO: Forconi, Mengoni, Cioni, Khalill, Michelotti, Cilia, De Vincentis, Montucchielli, Messersi, Guidotti, Giordano. Entrati: Vigiani, Stagi. All.: Messersi.
GAMBASSI: Ossino, Lotti, Pagni, Tinti, Hosaj, Welch, Santoni, Cappelli Matteo, Romiti, Vismara, Tine. Entrati: Lamagnanu. All.: Madau.
RETI: Stagi, Messersi.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Partita emozionante ed intensa quella messa in scena dai locali del Giglio Rosso e dai ragazzi del Gambassi guidati dal nuovo tecnico Madau. Il risultato finale ride all'undici di casa che si aggiudica i tre punti col punteggio di 2-0. La prima frazione presenta subito molto equilibrio tra due squadre ben messe in campo: a deciderla è la rete di Stagi che conclude al meglio una bella azione di contropiede, dopo che Tine poco prima aveva fallito il potenziale 0-1. Con identico risultato in favore dei locali si conclude il secondo tempo deciso da Messersi, mentre gli ultimi 20 minuti calano per ritmo e qualità del gioco scemando in un pareggio a reti inviolate.
Calciatoripiù: nel Giglio Rosso si distinguono De Vincentis e Khalill, mentre nel Gambassi piacciono il portiere Ossino, autore di ottime parate, e un Tinti solido e preciso.
GIGLIO ROSSO: Forconi, Mengoni, Cioni, Khalill, Michelotti, Cilia, De Vincentis, Montucchielli, Messersi, Guidotti, Giordano. Entrati: Vigiani, Stagi. All.: Messersi.<br >GAMBASSI: Ossino, Lotti, Pagni, Tinti, Hosaj, Welch, Santoni, Cappelli Matteo, Romiti, Vismara, Tine. Entrati: Lamagnanu. All.: Madau.<br >
RETI: Stagi, Messersi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Partita emozionante ed intensa quella messa in scena dai locali del Giglio Rosso e dai ragazzi del Gambassi guidati dal nuovo tecnico Madau. Il risultato finale ride all'undici di casa che si aggiudica i tre punti col punteggio di 2-0. La prima frazione presenta subito molto equilibrio tra due squadre ben messe in campo: a deciderla è la rete di Stagi che conclude al meglio una bella azione di contropiede, dopo che Tine poco prima aveva fallito il potenziale 0-1. Con identico risultato in favore dei locali si conclude il secondo tempo deciso da Messersi, mentre gli ultimi 20 minuti calano per ritmo e qualità del gioco scemando in un pareggio a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giglio Rosso si distinguono <b>De Vincentis e Khalill</b>, mentre nel Gambassi piacciono il portiere <b>Ossino</b>, autore di ottime parate, e un <b>Tinti </b>solido e preciso.