- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- San Donato Tavarnelle
-
5 - 0
- Albereta San Salvi
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravigli, Bini, Ilazaj, Cibecchini, Ribeiro. Entrati: Vettori, Marziali, Zaccarelli, Ercolino, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.
ALBERETA SAN SALVI: Zeroni, Masini, Benvenuti, Centrini, Lumare, Villanueva, Lari, Celenza, Calderone, Tassini, Tortoli. Entrati: Di Puccio, Bigozzi, Aretini. All.: Lorenzo Ciofini.
ARBITRO: Sinibaldi di Firenze.
RETI: 2 Ilazaj, Ribeiro, Bini, aut. pro San Donato Tav.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Iniziano bene i locali alla ripresa del campionato dopo le festività natalizie battendo per 5-0 l'Albereta San Salvi e aggiudicandosi i tre parziali di gioco. Gli Esordienti di mister Mecacci vanno subito vicini al gol con il prestante Ilazaj che però poco dopo non manca all'appuntamento portando in vantaggio i gialloblu, gol che chiude la prima frazione con i padroni di casa padroni del campo nonostante lo striminzito vantaggio. Il secondo tempo comincia con il raddoppio del San Donato Tavarnelle per opera di Ribeiro che praticamente mette al sicuro il risultato. L'Albereta San Salvi non reagisce adeguatamente, non si rende quasi mai pericolosa permettendo così al portiere locale di vivere una mattinata abbastanza tranquilla. Nell'ultima frazione la formazione fiorentina si rende comunque inizialmente pericolosa con una bella azione in contropiede ma in questa occasione è sfortunata colpendo in pieno il palo alla sinistra del portiere Ceccarelli. Pronta replica dei chiantigiani che con Bini e Ilazaj portano il punteggio sul 4-0. L'incontro si chiude con la fortuita autorete di un difensore ospite che mette alle spalle del suo portiere un maligno cross di Cibecchini. Buono l'arbitraggio del fiorentino Sinibaldi sempre preciso nei suoi interventi. Calciatorepiù: il difensore Corti Elia per l'impegno e il gran lavoro svolto durante la gara.
Leonetto Conti
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravigli, Bini, Ilazaj, Cibecchini, Ribeiro. Entrati: Vettori, Marziali, Zaccarelli, Ercolino, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.<br >ALBERETA SAN SALVI: Zeroni, Masini, Benvenuti, Centrini, Lumare, Villanueva, Lari, Celenza, Calderone, Tassini, Tortoli. Entrati: Di Puccio, Bigozzi, Aretini. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
ARBITRO: Sinibaldi di Firenze. <br >
RETI: 2 Ilazaj, Ribeiro, Bini, aut. pro San Donato Tav.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Iniziano bene i locali alla ripresa del campionato dopo le festività natalizie battendo per 5-0 l'Albereta San Salvi e aggiudicandosi i tre parziali di gioco. Gli Esordienti di mister Mecacci vanno subito vicini al gol con il prestante Ilazaj che però poco dopo non manca all'appuntamento portando in vantaggio i gialloblu, gol che chiude la prima frazione con i padroni di casa padroni del campo nonostante lo striminzito vantaggio. Il secondo tempo comincia con il raddoppio del San Donato Tavarnelle per opera di Ribeiro che praticamente mette al sicuro il risultato. L'Albereta San Salvi non reagisce adeguatamente, non si rende quasi mai pericolosa permettendo così al portiere locale di vivere una mattinata abbastanza tranquilla. Nell'ultima frazione la formazione fiorentina si rende comunque inizialmente pericolosa con una bella azione in contropiede ma in questa occasione è sfortunata colpendo in pieno il palo alla sinistra del portiere Ceccarelli. Pronta replica dei chiantigiani che con Bini e Ilazaj portano il punteggio sul 4-0. L'incontro si chiude con la fortuita autorete di un difensore ospite che mette alle spalle del suo portiere un maligno cross di Cibecchini. Buono l'arbitraggio del fiorentino Sinibaldi sempre preciso nei suoi interventi. <b>Calciatorepiù</b>: il difensore <b>Corti Elia </b>per l'impegno e il gran lavoro svolto durante la gara.
Leonetto Conti