- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Spa VSGT
-
1 - 5
-
Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Rossi, Cerri, Bousline, Meozzi, Fomenko, Perondi, Coli, Maraccini, Fabbri, Savallo, Signorini. All.: Sergio Parra.
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Fioretti, Baccetti, Pulami, Chiefa, Perfetti, Boraschi, Buzzanca, Darzi, Campera, Giorgi, Marioni, Gambassi. All.: Giovanni Benvenuti.
RETI: Baccetti, Campera 2, Perondi, Boraschi, Buzzanca.
NOTE: 0-1; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Nonostante una prestazione positiva lo Spavaldiserchio non riesce a fermare la cavalcata del Madonna dell'Acqua. I locali si rendono pericolosi in avvio con Coli che si inventa una bella mezza rovesciata che viene respinta da un riflesso portentoso di Pizzi, dopodiché a rompere gli indugi ci pensano gli avversari con Baccetti che è bravo a calciare ad effetto da posizione defilata insaccando nell'angolino. Gli ospiti raddoppiano nel secondo tempo con un'azione manovrata finalizzata da Campera, ma lo Spavaldiserchio reagisce accorciando le distanze con un tap-in di Perondi su tiro respinto di Coli. Il Madonna dell'Acqua però torna subito a spingere e prima dell'intervallo si porta sul 3-1 grazie alla doppietta di un Campera sempre letale in area di rigore. Nel terzo tempo gli ospiti stanno meglio dal punto di vista fisico e arrotondano il punteggio per merito dei sigilli di Boraschi al termine di una manovra corale e di Buzzanca che segna direttamente da calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Campera, Buzzanca (Madonna dell'Acqua).
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Rossi, Cerri, Bousline, Meozzi, Fomenko, Perondi, Coli, Maraccini, Fabbri, Savallo, Signorini. All.: Sergio Parra.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Fioretti, Baccetti, Pulami, Chiefa, Perfetti, Boraschi, Buzzanca, Darzi, Campera, Giorgi, Marioni, Gambassi. All.: Giovanni Benvenuti. <br >
RETI: Baccetti, Campera 2, Perondi, Boraschi, Buzzanca.<br >NOTE: 0-1; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Nonostante una prestazione positiva lo Spavaldiserchio non riesce a fermare la cavalcata del Madonna dell'Acqua. I locali si rendono pericolosi in avvio con Coli che si inventa una bella mezza rovesciata che viene respinta da un riflesso portentoso di Pizzi, dopodiché a rompere gli indugi ci pensano gli avversari con Baccetti che è bravo a calciare ad effetto da posizione defilata insaccando nell'angolino. Gli ospiti raddoppiano nel secondo tempo con un'azione manovrata finalizzata da Campera, ma lo Spavaldiserchio reagisce accorciando le distanze con un tap-in di Perondi su tiro respinto di Coli. Il Madonna dell'Acqua però torna subito a spingere e prima dell'intervallo si porta sul 3-1 grazie alla doppietta di un Campera sempre letale in area di rigore. Nel terzo tempo gli ospiti stanno meglio dal punto di vista fisico e arrotondano il punteggio per merito dei sigilli di Boraschi al termine di una manovra corale e di Buzzanca che segna direttamente da calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Campera, Buzzanca</b> (Madonna dell'Acqua).