- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Ponsacco
-
5 - 2
- Migliarino Vecchiano
PONSACCO: Fiumalbi, Chicca, Riccio, Cardellini, Zaccheo, Guelfi, Maiello, Nocera, Martellucci, Watterson, Cocucci, Codella, Panicucci, Balinzo. All.: Federico Luperini.
MIGLIARINO V.: Bicchierai, Galli, Malfatti, Barbato, Popica, Dalle Luche, Coli, Marianetti, Papini, Riccardi, Ligi. Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.
RETI: Cocucci 2, Papini, Guelfi, Marianetti, Panicucci, Nocera.
NOTE: 1-1, 0-0, 4-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Ponsacco rifila cinque gol a un Migliarino che, dopo aver disputato una buona prova, si è spento nel finale di gara. Durante i primi due tempi infatti la sfida è molto equilibrata ed entrambe le squadre provano ad imporre il proprio gioco: il Ponsacco passa in vantaggio con Panicucci che triangola nello stretto con Cocucci e supera il portiere con freddezza, ma il Migliarino non si abbatte e pareggia i conti con Papini che si invola su un lancio profondo di Dalle Luche e solo davanti al portiere non sbaglia. Per vedere i padroni di casa tornare in vantaggio bisogna attendere la terza frazione quando Guelfi si ricama lo spazio per calciare da fuori area e infilza il portiere con una traiettoria imprendibile, ma anche stavolta gli ospiti reagiscono alla grande trovando il 2-2 con un tiro ravvicinato di Marianetti. A questo punto però il Migliarino comincia ad accusare un po' di stanchezza e così il Ponsacco riesce a siglare rapidamente due reti portandosi sul 4-2: Nocera insacca il tris sfruttando una ribattuta del portiere e Cocucci cala il poker al termine di una bella azione solitaria. Nel finale ancora Cocucci firma il 5-2 definitivo in favore dei locali avventandosi come un falco su una conclusione respinta dal portiere e depositando in rete a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Cocucci, Nocera (Ponsacco), Marianetti, Barbato (Migliarino).
PONSACCO: Fiumalbi, Chicca, Riccio, Cardellini, Zaccheo, Guelfi, Maiello, Nocera, Martellucci, Watterson, Cocucci, Codella, Panicucci, Balinzo. All.: Federico Luperini.<br >MIGLIARINO V.: Bicchierai, Galli, Malfatti, Barbato, Popica, Dalle Luche, Coli, Marianetti, Papini, Riccardi, Ligi. Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br >
RETI: Cocucci 2, Papini, Guelfi, Marianetti, Panicucci, Nocera.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 4-1. Punteggio Figc: 3-2.
Il Ponsacco rifila cinque gol a un Migliarino che, dopo aver disputato una buona prova, si è spento nel finale di gara. Durante i primi due tempi infatti la sfida è molto equilibrata ed entrambe le squadre provano ad imporre il proprio gioco: il Ponsacco passa in vantaggio con Panicucci che triangola nello stretto con Cocucci e supera il portiere con freddezza, ma il Migliarino non si abbatte e pareggia i conti con Papini che si invola su un lancio profondo di Dalle Luche e solo davanti al portiere non sbaglia. Per vedere i padroni di casa tornare in vantaggio bisogna attendere la terza frazione quando Guelfi si ricama lo spazio per calciare da fuori area e infilza il portiere con una traiettoria imprendibile, ma anche stavolta gli ospiti reagiscono alla grande trovando il 2-2 con un tiro ravvicinato di Marianetti. A questo punto però il Migliarino comincia ad accusare un po' di stanchezza e così il Ponsacco riesce a siglare rapidamente due reti portandosi sul 4-2: Nocera insacca il tris sfruttando una ribattuta del portiere e Cocucci cala il poker al termine di una bella azione solitaria. Nel finale ancora Cocucci firma il 5-2 definitivo in favore dei locali avventandosi come un falco su una conclusione respinta dal portiere e depositando in rete a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù: Cocucci, Nocera</b> (Ponsacco), <b>Marianetti, Barbato</b> (Migliarino).