• Pulcini GIR.A
  • Futura FC
  • 5 - 0
  • Primaveragori


FUTURA: Bianco, Dini, Marianelli, Gentile, Guerrucci, Terraschi, Famiglietti, Panicucci. All.: Luca Mancini.
PRIMAVERAGORI: Kobacean, Lamberti, Castagnoli, Puccini, Carugi, Kapedani, Cannizzaro, Bertini, Luperi, Sessa, Parseniuc. All.: Alberto Casalini.

RETI: Guerrucci 2, Marianelli, Terraschi 2.



Un'ottima Futura ha la meglio sul Primaveragori e nel recupero della seconda giornata conquista una decisa vittoria sconfiggendo una formazione che per due terzi di gara se l'è giocata alla pari: soltanto nell'ultima frazione infatti la squadra di Mancini è riuscita a prendere il largo sul piano del punteggio. La prima frazione infatti scorre via equilibrata, senza reti ma con una bella dose di emozioni e occasioni: le due formazioni imbastiscono delle belle trafile di gioco, Guerrucci coglie in pieno la traversa con una conclusione dalla media distanza, Kapedani manca di un soffio la rete del vantaggio ospite. È soltanto nella ripresa che l'incontro si sblocca: Guerrucci scambia con Guerraschi e, ricevuto il pallone di ritorno, lo piazza all'angolino per il gol dell'1-0. Ma il Primaveragori costruisce subito un paio di azioni per impattare: prima Puccini e poi Cannizzaro però non trovano lo specchio una volta giunti alla conclusione. Così la Futura si asciuga i brividi freddi e raddoppia con la conclusione potente di Terraschi: si va al secondo riposo sul 2-0. Nell'ultimo tempo i padroni di casa completano l'opera: Marianelli in velocità e Guerrucci sulla ripresa del gioco portano il risultato sul 4-0, poi sul finire Terraschi segna ancora di potenza. Se nel computo totale si aggiungono un palo, una traversa e un'occasione fallita di un soffio da Guerrucci che avrebbe potuto trovare la tripletta a tempo scaduto, si capisce la portata del successo della Futura, che è riuscita a segnare nonostante una porta che a lunghi tratti è parsa stregata.
Calciatoripiù: Leonardo Marianelli, Enrico Gentile, Fabio Terraschi
(Futura).

FUTURA: Bianco, Dini, Marianelli, Gentile, Guerrucci, Terraschi, Famiglietti, Panicucci. All.: Luca Mancini.<br >PRIMAVERAGORI: Kobacean, Lamberti, Castagnoli, Puccini, Carugi, Kapedani, Cannizzaro, Bertini, Luperi, Sessa, Parseniuc. All.: Alberto Casalini.<br > RETI: Guerrucci 2, Marianelli, Terraschi 2. Un'ottima Futura ha la meglio sul Primaveragori e nel recupero della seconda giornata conquista una decisa vittoria sconfiggendo una formazione che per due terzi di gara se l'&egrave; giocata alla pari: soltanto nell'ultima frazione infatti la squadra di Mancini &egrave; riuscita a prendere il largo sul piano del punteggio. La prima frazione infatti scorre via equilibrata, senza reti ma con una bella dose di emozioni e occasioni: le due formazioni imbastiscono delle belle trafile di gioco, Guerrucci coglie in pieno la traversa con una conclusione dalla media distanza, Kapedani manca di un soffio la rete del vantaggio ospite. &Egrave; soltanto nella ripresa che l'incontro si sblocca: Guerrucci scambia con Guerraschi e, ricevuto il pallone di ritorno, lo piazza all'angolino per il gol dell'1-0. Ma il Primaveragori costruisce subito un paio di azioni per impattare: prima Puccini e poi Cannizzaro per&ograve; non trovano lo specchio una volta giunti alla conclusione. Cos&igrave; la Futura si asciuga i brividi freddi e raddoppia con la conclusione potente di Terraschi: si va al secondo riposo sul 2-0. Nell'ultimo tempo i padroni di casa completano l'opera: Marianelli in velocit&agrave; e Guerrucci sulla ripresa del gioco portano il risultato sul 4-0, poi sul finire Terraschi segna ancora di potenza. Se nel computo totale si aggiungono un palo, una traversa e un'occasione fallita di un soffio da Guerrucci che avrebbe potuto trovare la tripletta a tempo scaduto, si capisce la portata del successo della Futura, che &egrave; riuscita a segnare nonostante una porta che a lunghi tratti &egrave; parsa stregata.<b> Calciatoripi&ugrave;: Leonardo Marianelli, Enrico Gentile, Fabio Terraschi </b>(Futura).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI