- Esordienti Professionisti GIR.B
- Pistoiese
-
1 - 2
- Empoli
PISTOIESE C : Boretti, Menichetti, Mazzi, Gaffarelli Lorenzo, Sanzone, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Perini, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Natali, Bugetti, Pitrone, Scollo. All.: Latini.
EMPOLI B : Vertua, Cocucci, Colzi, Calonaci, Botta, Onu, Ostili, Ozabor, Lamberta, Pinna, Resuttana, Russo. All.: Arrighi.
ARBITRO: Trpei di Pistoia.
RETI: Onu, Botta, Mirzac.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Basta rivolgere uno sguardo all'esito dei parziali per intuire come la gara sia sta giocata sul filo dell'equilibrio, fra due squadre che, con caratteristiche diverse, hanno espresso valori simili; al triplice fischio esulta l'Empoli, che si impone di misura con i gol di Onu e Botta, ma i padroni di casa lasciano il campo consapevoli della bontà della prova offerta. È proprio Onu a decidere il corso della prima frazione di gioco, andando a segno con un calcio piazzato; si prosegue poi ad armi pari per tutto il secondo tempo, che non propone gol. I più pericolosi tentativi offensivi sono dei locali, che arrivano a un passo dal gol con Mirzac prima e Mazzi poi ma le azioni non sortiscono l'effetto sperato. Il pareggio degli arancioni arriva comunque ma nel terzo tempo, quando è proprio Mirzac a mettere a referto il punto dell'uno a uno, di pregevole fattura. Quando manca pochissimo alla fine però è Botta, con un tiro potente dalla media distanza, a regalare il successo agli ospiti.
Calciatoripiù: Sansone, Mirzac e Menichetti (Pistoiese C ); Onu, Botta e Cocucci (Empoli).
PISTOIESE C : Boretti, Menichetti, Mazzi, Gaffarelli Lorenzo, Sanzone, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Perini, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Natali, Bugetti, Pitrone, Scollo. All.: Latini.<br >EMPOLI B : Vertua, Cocucci, Colzi, Calonaci, Botta, Onu, Ostili, Ozabor, Lamberta, Pinna, Resuttana, Russo. All.: Arrighi. <br >
ARBITRO: Trpei di Pistoia. <br >
RETI: Onu, Botta, Mirzac.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Basta rivolgere uno sguardo all'esito dei parziali per intuire come la gara sia sta giocata sul filo dell'equilibrio, fra due squadre che, con caratteristiche diverse, hanno espresso valori simili; al triplice fischio esulta l'Empoli, che si impone di misura con i gol di Onu e Botta, ma i padroni di casa lasciano il campo consapevoli della bontà della prova offerta. È proprio Onu a decidere il corso della prima frazione di gioco, andando a segno con un calcio piazzato; si prosegue poi ad armi pari per tutto il secondo tempo, che non propone gol. I più pericolosi tentativi offensivi sono dei locali, che arrivano a un passo dal gol con Mirzac prima e Mazzi poi ma le azioni non sortiscono l'effetto sperato. Il pareggio degli arancioni arriva comunque ma nel terzo tempo, quando è proprio Mirzac a mettere a referto il punto dell'uno a uno, di pregevole fattura. Quando manca pochissimo alla fine però è Botta, con un tiro potente dalla media distanza, a regalare il successo agli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Sansone, Mirzac e Menichetti</b> (Pistoiese C ); <b>Onu, Botta e Cocucci </b>(Empoli).