- Esordienti Professionisti GIR.B
- Arezzo
-
0 - 7
- Fiorentina
AREZZO: Sacchetti, Aramini, Farsetti, Sonnati, Pierozzi, Ferretti, Riccio, Pinzuti, Lazzeri. Entrati: Rossi, Manzari, Gori, Vivoli, Verdini, Meoni. All.: Gorgoni.
FIORENTINA: Martinelli, Paolieri, Deli, Sadotti, Vascotto, Fiorini, Fortini, Bertolini, Braschi, Rubino, Puzzoli, Macchini. All.: Orsini.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: Fiorini 2, Fortini, Deli, Sadotti, Braschi, Rubino.
NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-2.
Significativi passi in avanti quelli compiuti dall'Arezzo in queste giornate, rispetto al match di andata; al Facchini la Fiorentina giocò un match a senso unico, stavolta i locali sono apparsi in grado di controbattere con maggiore efficacia il gioco proposto dagli avversari. Niente da dire sulla vittoria, netta e meritata, da parte dei ragazzi di Orsini, che vincono agli shoot-out con il punteggio di 11-7. L'Arezzo però approccia poi benissimo la partita e, fino al 16', riesce a tenere in parità il risultato, sullo 0-0. I locali si difendono con ordine, e provano poi anche a pungere soprattutto con Lazzeri, mentre Ferretti e Manzari si rendono protagonisti di un paio di offensive nella ripresa, sempre sul fronte dei locali. La Fiorentina mette però a referto due gol in 4' a ridosso dell'intervallo, poi prende il largo nella ripresa - segnando altri tre gol - per poi chiudere i conti nell'ultimo parziale. Doppietta dell'ottimo Fiorini a parte, tutti diversi i marcatori dei gigliati, a testimonianza della varietà di soluzioni offensive a disposizione: nel tabellino dei marcatori finiscono infatti Fortini, Deli, Sadotti, Braschi e Rubino, tutti protagonisti di un gol a testa, con altre occasioni fallite che avrebbero potuto ulteriormente dilatare il punteggio finale.
Calciatoripiù: Lazzeri e Verdini per l'Arezzo; buona nel complesso la prova dei gigliati.
AREZZO: Sacchetti, Aramini, Farsetti, Sonnati, Pierozzi, Ferretti, Riccio, Pinzuti, Lazzeri. Entrati: Rossi, Manzari, Gori, Vivoli, Verdini, Meoni. All.: Gorgoni. <br >FIORENTINA: Martinelli, Paolieri, Deli, Sadotti, Vascotto, Fiorini, Fortini, Bertolini, Braschi, Rubino, Puzzoli, Macchini. All.: Orsini.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo. <br >
RETI: Fiorini 2, Fortini, Deli, Sadotti, Braschi, Rubino.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-2.
Significativi passi in avanti quelli compiuti dall'Arezzo in queste giornate, rispetto al match di andata; al Facchini la Fiorentina giocò un match a senso unico, stavolta i locali sono apparsi in grado di controbattere con maggiore efficacia il gioco proposto dagli avversari. Niente da dire sulla vittoria, netta e meritata, da parte dei ragazzi di Orsini, che vincono agli shoot-out con il punteggio di 11-7. L'Arezzo però approccia poi benissimo la partita e, fino al 16', riesce a tenere in parità il risultato, sullo 0-0. I locali si difendono con ordine, e provano poi anche a pungere soprattutto con Lazzeri, mentre Ferretti e Manzari si rendono protagonisti di un paio di offensive nella ripresa, sempre sul fronte dei locali. La Fiorentina mette però a referto due gol in 4' a ridosso dell'intervallo, poi prende il largo nella ripresa - segnando altri tre gol - per poi chiudere i conti nell'ultimo parziale. Doppietta dell'ottimo Fiorini a parte, tutti diversi i marcatori dei gigliati, a testimonianza della varietà di soluzioni offensive a disposizione: nel tabellino dei marcatori finiscono infatti Fortini, Deli, Sadotti, Braschi e Rubino, tutti protagonisti di un gol a testa, con altre occasioni fallite che avrebbero potuto ulteriormente dilatare il punteggio finale. <b>
Calciatoripiù: Lazzeri e Verdini </b>per l'Arezzo; buona nel complesso la prova dei gigliati.